Diretta Trento Bourg en Bresse streaming video tv: orario e risultato live della partita valida per la prima giornata di Eurocup.

DIRETTA TRENTO BOURG EN BRESSE (RISULTATO FINALE 48-79): DOMINIO


Termina qui la diretta Trento Bourg en Bresse, risultato finale di 48-79 con le Aquile bianconere che sembrano aver gettato la spugna già dal terzo quarto, crollando in maniera ancora più pesante anche nell’ultimo parziale.

Infatti se il 17-10 del terzo periodo era già molto severo, il 22-8 della parte finale ha spento ogni tipo di pazza idea di rimonta. Vincono i francesi del Bourg en Bresse con un netto +31 a proprio favore. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA TRENTO BOURG EN BRESSE (RISULTATO 40-57): ALLUNGO FRANCESE


Ci avviciniamo al termine della diretta Trento Bourg en Bresse, risultato di 40-57 che racconta quanto la squadra di casa abbia disputato una frazione davvero molto negativa, specialmente in fase offensiva dove sono stati messi a referto appena dieci punti.

Appena la doppia cifra per Trento che al tempo stesso ha incassato ben 17 punti in totale da parte di Bourg en Bresse che ora vanta la bellezza di +17 con soli più dieci minuti da giocare. Insomma, impresa difficilissima per gli italiani. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA TRENTO BOURG EN BRESSE (RISULTATO 30-40): RISPOSTA ITALIANA


Intervallo lungo per la diretta Trento Bourg en Bresse, risultato di 30-40 arrivati al termine del secondo quarto. Stavolta la frazione sorride alle Aquile che hanno ridotto le distanze di tre punti rispetto a quanto fatto in precedenza.

Ricordiamo che Trento ha già giocato la Supercoppa contro Brescia, perdendo 88-75 dopo un buon precampionato con i successi contro Cremona e Treviso. Ora però la concentrazione è tutta in Europa. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA TRENTO BOURG EN BRESSE (RISULTATO 10-23): FRANCESI AVANTI


Ci siamo, è iniziata la diretta Trento Bourg en Bresse con il risultato di 23-10 per i francesi nel primo quarto. Ottimo inizio per i transalpini che sono reduci in campionato dalla sconfitta per 96-84 in questo primo turno di LNB, campionato francese.

Stavolta però la musica sembra cambiare e per Trento non è una grande notizia dato che cominciare l’Eurocup nel migliore dei modi è sempre consigliato, vista la difficoltà del torneo. Vedremo cosa accadrà più avanti. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA TRENTO BOURG EN BRESSE (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE!


È ormai imminente la palla a due sulla diretta Trento Bourg en Bresse: non per la prima volta le due squadre si incrociano in Eurocup, ci sono però solo due precedenti che fanno riferimento a quel 2023-2024 in cui i francesi avevano raggiunto la finale (poi persa contro i connazionali del Paris), era dunque una squadra altamente competitiva a differenza della Dolomiti Energia, che aveva chiuso il girone B con 7 vittorie e 11 sconfitte arrivando vicina alla qualificazione ai playoff, ma senza riuscire a metterci sopra le mani. Le due sfide dirette le aveva vinte entrambe Bourg en Bresse; era stata tirata quella della Il T Quotidiano Arena.

Qui infatti era finita 72-79; Paul Biligha aveva infilato 17 punti e 9 rimbalzi mentre Quinn Ellis aveva contribuito con 14 punti e un ottimo 5/8 dal campo, i francesi avevano mandato cinque uomini in doppia cifra con l’highlight dei 17 punti e 4/8 dall’arco di Bryce Brown, anche se il vero MVP era stato Kevin Kokila con 11 punti, 8 rimbalzi e 4/5 al tiro. La speranza è che le cose vadano diversamente questa sera, lo sapremo solo tra un po’ quando finalmente potremo metterci comodi e assistere insieme a questa diretta Trento Bourg en Bresse che finalmente ci fa compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA TRENTO BOURG EN BRESSE STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERE LA PARTITA


Per la diretta Trento Bourg en Bresse saremo su Sky Sport Basket per tutti gli abbonati alla tv satellitare, mentre la diretta streaming video è prevista su Now Tv sempre in abbonamento.

TRENTO BOURG EN BRESSE: INIZIO TOSTISSIMO!


Ecco che la diretta Trento Bourg en Bresse sta per allietare la nostra serata, quella di mercoledì 1 ottobre, perché alle ore 20:00 avremo la palla a due per la prima giornata di basket Eurocup 2025-2026. Siamo nel girone B, ancora una volta passano le prime sei: per la Dolomiti Energia è l’ennesimo tentativo nel torneo.

Quelli precedenti sono andati tutt’altro che bene: tra profonde delusioni o cammini pessimi, l’Aquila Trento non è mai riuscita a superare lo scoglio della prima fase con questa nuova formula, sono lontani i giorni di una bellissima semifinale di Eurocup che era stata disputata nel 2016, dunque ormai quasi dieci anni fa.

L’inizio è particolarmente tosto: Bourg en Bresse, che ha “prodotto” la prima scelta NBA 2024 Zaccharie Risacher, due edizioni fa ha raggiunto la finale di questa competizione e, anche se l’anno scorso non ha superato la regular season, rimane una squadra di alto profilo e potenziale, e un cliente molto brutto.

Il logo di Bourg en Bresse (da Facebook)


Per la Dolomiti Energia, che ha già aperto la sua stagione con la Supercoppa, sarà importante iniziare bene anche per prendere fiducia e consapevolezza di potercela fare, noi aspettiamo la diretta Trento Bourg en Bresse e intanto facciamo qualche considerazione su cosa attenderci da questa prima giornata di Eurocup.

DIRETTA TRENTO BOURG EN BRESSE: AQUILA RODATA


Lo abbiamo accennato: la diretta Trento Bourg en Bresse rappresenta la seconda partita stagionale per l’Aquila, che ha fatto il suo esordio lo scorso sabato con la semifniale di Supercoppa. Una partita persa contro Brescia, alla fine anche in maniera evidente, ma nella quale la Dolomiti Energia ha lasciato intravedere sprazzi di talento: dovranno essere ben incanalati e gestiti dal nuovo coach Massimo Cancellieri ma intanto il materiale c’è ed è interessante anche il lavoro sui giovani perché, dopo aver contribuito a mandare Saliou Niang in NBA, Trento ha lanciato il fratello minore Cheik, con risultati apprezzabili.

Adesso però si fa sul serio, e questa squadra deve iniziare a capire quale possa essere il suo percorso: in ambito nazionale è stata festeggiata una storica Coppa Italia e ci sarebbero anche i presupposti per correre verso lo scudetto (almeno in linea ipotetica), in Eurocup però si è visto troppo spesso come Trento abbia faticato a tenere il livello, questo è un discorso che chiaramente può riguardare tutto il basket italiano di questo periodo ma la partita che inizia tra poco è quella della Dolomiti Energia, e allora speriamo che Cancellieri e i suoi ragazzi possano inaugurare questo ennesimo percorso internazionale con una vittoria anche se sarà parecchio difficile.