Diretta/ Triestina Carpi (risultato finale 1-0) streaming video tv: la decide Gomez

- Fabio Belli

Diretta Triestina Carpi. Streaming video e tv del match valevole per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Triestina Serie C Triestina, Serie C (da facebook.com/triestina1918paginaufficiale)

DIRETTA TRIESTINA CARPI (RISULTATO 1-0): LA DECIDE GOMEZ

Inizia la ripresa tra Triestina e Carpi, si riparte dallo zero a zero. Bellini da solo davanti ad Offredi manca in maniera incredibile il tocco vincente! Giovannini, iniziativa personale, ma il tiro viene chiuso. Giovannini trova una grandissima conclusione, Offredi compie una grandissima parata. Lepore la mette in mezzo dalla destra, Litteri di testa trova la parata del portiere avversario. Lepore ci prova con il destro ma Pozzi blocca la sfera. Gomez! La sblocca la Triestina! Da solo davanti al portiere avversario sigla un gol pesantissimo. L’assist per Gomez è stato di Lopez. Mensah a botta sicura, salva Giovannini. Termina il match, la decide una rete siglata da Gomez. (agg. Umberto Tessier)

POCHE LE EMOZIONI

Inizia il match tra Triestina e Carpi. Trascorsi i primi dieci minuti di gioco, meglio la Triestina. Mensah crossa per Gomez, Pozzi è bravo nell’anticipo. Ottima parata di Pozzi su Mensah che aveva provato il pallonetto. Pochi minuti alla fine della prima frazione, non si sblocca la gara. Lepore per Rizzo, cross facile preda del portiere avversario. La prima frazione termina a reti bianche. Poche le emozioni sul rettangolo verde con le due compagini che faticano nel produrre azioni pericolose. Ci auguriamo una ripresa con più emozioni. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA TRIESTINA CARPI STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Triestina Carpi non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.

SI GIOCA

A pochissimi minuti ormai dal fischio d’inizio, inquadriamo Triestina Carpi mediante le statistiche delle due formazioni nel girone B della Serie C 2020-2021. Gli alabardati vogliono sbloccarsi dopo sei pareggi consecutivi, contro un Carpi reduce invece da due sconfitte (una pesante, in casa contro la Vis Pesaro). Per i padroni di casa della Triestina, dodici match vinti e altrettanti pareggiati finora in campionato, con sette sconfitte. Differenza reti che recita quaranta gol fatti e trentatré subiti. Gli emiliani del Carpi hanno invece un bottino di otto partite vinte, dieci pareggiate e tredici perse in campionato, con trentatré reti messe a segno e quarantanove concesse agli avversari. Adesso però basta numeri e parole: infatti la parola deve passare ai protagonisti sul campo, perché ora Triestina Carpi comincia davvero!

LO STORICO

I precedenti della diretta di Triestina Carpi sono appena due e si sono giocati entrambi al Cabassi. Si tratta dunque della prima e unica volta al Nereo Rocco di Trieste. La prima volta il match si è disputata nella scorsa stagione quando non ci fu un match di ritorno a causa del blocco dei campionati in seguito all’emergenza legata al Coronavirus. Il Carpi si impose col risultato di 1-0 grazie a un gol di Jelenic al minuto 51 su calcio di rigore. Nella gara d’andata di questa stagione la gara terminò col risultato di 2-2. Gli ospiti passarono due volte in vantaggio con Lodi su rigore e poi Tartaglia. Il pareggio fu siglato prima dal dischetto da Biasci e poi di Giovannin. Sarà dunque interessante vedere come si aggiornerà il bilancio in questione.

PADRONI DI CASA ALL’ATTACCO!

Triestina Carpi, in diretta domenica 21 marzo 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Nereo Rocco di Trieste, sarà una sfida valevole per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Gli alabardati sono sempre più alle prese con la “pareggite”. A Fermo martedì scorso nel turno infrasettimanale la squadra allenata da Bepi Pillon ha rimontato 2 reti di svantaggio ma non è andata oltre il 2-2, mettendo così in fila il sesto pareggio consecutivo. La Triestina ha così allungato a 11 la sua serie di risultati utili consecutivi con 4 vittorie e 7 pari in questo periodo, ma come detto 6 “X” sono arrivate tutte nelle ultime partite giocate e così facendo in classifica le distanze col quarto posto non si sono accorciate, col Modena che resta sempre a 6 lunghezze di distanza.

Il Carpi mercoledì scorso perdendo in casa contro la Vis Pesaro è incappato nella sua seconda sconfitta consecutiva, è sempre la continuità il tallone d’Achille della formazione emiliana che mantiene 6 punti di vantaggio sul quintultimo posto, ma che non sembra ancora potersi concedere il lusso di rilassarsi in chiave salvezza.

PROBABILI FORMAZIONI TRIESTINA CARPI

Le probabili formazioni della sfida tra Triestina e Carpi presso lo stadio Nereo Rocco. I padroni di casa allenati da Bepi Pillon scenderanno in campo con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Offredi; Tartaglia, Capela, Ligi, Lopez; Calvano, Giorico, Rizzo; Sarno; Litteri, Granoche. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Sandro Pochesci con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Rossi; Gozzi, Venturi, Sabotic; Marcellusi, Bellini, Fofana, Ghion, Lomolino; Giovannini, De Sena.

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote che l’agenzia Snai ha fornito per un pronostico su Triestina Carpi ci danno le seguenti informazioni: il segno 1 per la vittoria della squadra di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 1.85 volte quanto puntato, l’eventualità del pareggio è regolata dal segno X e vale 3.20 volte l’importo investito mentre per il segno 2, sul quale puntare per l’affermazione degli ospiti, porta in dote una vincita che ammonta a 4.50 volte la vostra giocata con questo bookmaker.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie