DIRETTA TURRIS CATANZARO (RISULTATO FINALE 1-1)
Termina qui la diretta della Serie C tra Turris e Catanzaro e al triplice fischio finale è pareggio col risultato di 1-1 al Liguori: nella 33^ giornata dunque è posta in palio divisa tra i due club e gran delusioni per entrambi che puntavano a fare bottino pieno (per ragioni diverse in classifica). Venendo alle azioni salienti del secondo tempo appena terminato, va detto che fin dal via sono alti ritmi in campi: i corallini provano a infilarsi nella metà campo avversaria, ma i giallorossi mantengono altra l’attenzione. È poi chance di gol al 66’ per la Turris con Romano che però sbaglia negli ultimi metri: i padroni di casa sprecano poi ancora pochi minuti dopo con Boiciuc. Nel finale sono sempre gli uomini di Caneo ad alzare i ritmi, ma il Catanzaro non resta a guardare e con Risolo e Verna mette paura alla difesa rivale. Anche negli ultimi minuti sono scintille in campo, ma al triplice fischio finale il risultato è di 1-1. (agg Michela Colombo)
INTERVALLO
Termina qui il primo tempo della diretta tra Turris e Catanzaro e al Liguori è pareggio col risultato di 1-1 quando scatta l’intervallo per questo big match della 33^ giornata della Serie C. Andando dunque a scoprire le azioni salienti del primo tempo del match, possiamo dire che fin dal via sono state grandi emozioni in campo e gran ritmo. Tempo pochi minuti dal fischio d’inizio sono arrivati i primi attacchi ed è al 10’ che arriva la prima azione da gol per la Turris con Romano: il Catanzaro però non perde tempo e già risponde con Martinelli che però colpisce solo la traversa di Abagnale. Piccolo momento di stop al 18’ per due interventi dello staff medico (infortuni muscolari), e al 33’ è poi colpo di scena con il calcio di rigore concesso ai padroni di casa per fallo di Fazio: dal dischetto però Giannone colpisce solo il palo. 4 minuti di dopo è nuovo colpo di scena con Fazio che rimedia il rosso e lascia i giallorossi in dieci: la Turris approfitta della superiorità numerica e al 42’ con Romano vola in vantaggio per 1-0. La squadra di Villa (Calabro è squalificato) però non si arrende in extremis trova la rete dle pareggio con Di Massimo, negli ultimi istanti riportiamo dell’occasione da gol di Giannone per i padroni di casa, ma anche questa volta il numero 10 è sfortunato. (agg Michela Colombo)
DIRETTA TURRIS CATANZARO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Turris Catanzaro sarà disponibile in pay per view come acquisto separato su Sky Primafila: una volta effettuato si potrà seguire la partita sul canale Sky Sport 253 del loro decoder; come sempre per la partite di Serie C ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta streaming video, utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone, grazie al portale Eleven Sports al quale si può sottoscrivere un abbonamento, oppure acquistare il singolo match ad un prezzo fisso salvo eccezioni.
SI COMINCIA
Sta per avere inizio la diretta della Serie C tra Turris e Catanzaro: prima di dare la parola al campo per la 33^ giornata, vediamo come se la stanno cavando le due squadre. Padroni di casa che vengono dall’1-0 sul Catania (hanno saltato lo scorso turno) e ospitano un Catanzaro in ottimo stato di forma (tre vittorie di fila), in un match quindi difficile per provare a dare continuità di risultati. La compagine di Torre del Greco, su 30 partite disputate, ha finora conquistato otto vittorie, dieci pareggi e dodici sconfitte, segnando trentaquattro reti e subendone quarantotto. Per i calabresi, invece, è finora stagione da quindici vittorie, nove pareggi e sei sconfitte in 30 turni, con trentacinque gol fatti e ventisei subiti (seconda miglior difesa insieme all’Avellino). Ora parola al campo, si gioca!
DIRETTA TURRIS CATANZARO: ALL’ANDATA
C’è un solo precedente per la diretta di Turris Catanzaro che corrisponde alla gara d’andata di questo stesso campionato giocata in casa dei giallorossi. Il match fu aperto da una giocata di Esempio al minuto 23, con questi però che rimediò due cartellini gialli nel giro dei successivi 13 minuti. Risolo pareggiava alla fine del primo tempo con Evacuo e Curiale che facevano il resto nei minuti finali. Fu una gara davvero equilibrata e ingenerosa nel risultato per gli ospiti che avevano giocato praticamente un’ora in dieci contro undici. A questa gara arrivano meglio i giallorossi che sono quarti e sicuri ormai di giocare i playoff. Dall’altra parte invece i sardi sono 6 punti sopra la zona playout ma ancora non sicuri della salvezza.
CALABRESI LANCIATI!
Turris Catanzaro, in diretta domenica 28 marzo 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco, sarà una sfida valevole per la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Dopo l’ultima vittoria in casa contro il Bari il Catanzaro non vuole più nascondersi e mira dritto al terzo posto e al podio del girone C. Una lunga ma costante rimonta dei calabresi che si sono presi la terza piazza, dopo aver battuto i pugliesi nello scontro diretto, riuscendo ad imporsi anche nel recupero sul campo della Cavese in fondo alla classifica.
Torna in campo anche la Turris ferma allo scorso 17 marzo e all’importantissimo successo in casa contro il Catania: una vera boccata d’ossigeno per la classifica dei Corallini che sono balzati di nuovo a +6 sulla zona play out: dopo un grande girone d’andata e la crisi che ha portato al cambio in panchina, per i campani non chiudere con la salvezza un campionato attesissimo, dopo 19 anni di assenza tra i professionisti, avrebbe il sapore di una vera e propria beffa.
PROBABILI FORMAZIONI TURRIS CATANZARO
Le probabili formazioni della sfida tra Turris e Catanzaro presso lo stadio Amerigo Liguori. I padroni di casa allenati da Bruno Caneo scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Da Dalt, Tascone, Signorelli, Franco, Esempio; Persano, Pandolfi. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Nicola Calabro con un 3-4-1-2 così disposto dal primo minuto: Branduani, Riccardi, Fazio, Martinelli, Casoli, Verna, Risolo, Contessa; Carlini, Evacuo, Di Massimo.
QUOTE E PRONOSTICO
Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Turris e Catanzaro, le quote del bookmaker Snai fissano a 3.25 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 3.10 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 2.20 volte la posta scommessa.