DIRETTA/ Turris Catanzaro (risultato finale 0-4): poker e testa della classifica!

- Fabio Belli

Diretta Turris Catanzaro streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita valida per la 6^ giornata del campionato di Serie C.

Catanzaro Serie B I giocatori del Catanzaro (Foto LaPresse)

DIRETTA TURRIS CATANZARO (RISULTATO 0-4): LA CAPOLISTA COMANDA

Il Catanzaro espugna lo Stadio Amerigo Liguori di Torre Del Greco e si conferma capolista, battendo nettamente la Turris con un secco 4-0. I giallorossi risolvono la pratica quasi interamente nel primo tempo, con l’episodio che al 21esimo sblocca a sorpresa il risultato:  cross dalla sinistra impreciso da parte della squadra ospite, ma Di Nunzio sbaglia clamorosamente l’intervento e in spaccata batte il suo portiere gonfiando la rete. Errore inspiegabile del numero 21, che era completamente solo. I padroni di casa non riescono a reagire.

Al 34esimo gli ospiti raddoppiano: Sounas controlla e calcia di controbatto da fuori area, provando una soluzione tecnicamente difficilissima da eseguire. Il pallone si infila nell’angolino basso e Perina può solo ammirare la magia del centrocampista, che ha disegnato una traiettoria imprendibile. Tre minuti più tardi Biasci salta più in alto di tutti sugli sviluppi di un corner e di testa realizza il 3-0. Nel secondo tempo la Turris inizia con grinta ed orgoglio, ma al 58esimo Iemmello approfitta di un errore difensivo e cala il poker definitivo. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA TURRIS CATANZARO (RISULTATO 0-4): IEMMELLO CALA IL POKER

Arrivati alla mezz’ora del secondo tempo qui allo Stadio Amerigo Liguori, la partita è più frizzante di quanto ci potessimo aspettare. Dopo un inizio di ripresa a bassi ritmi, il match si riaccende improvvisamente al 57esimo con Maniero: Taugourdeau mette l’attaccante davanti alla porta con un pregevole assist, ma l’ex Pescara calcia male e spreca così un’importante occasione per riaprire almeno parzialmente la gara. Nonostante il largo svantaggio la Turris ci prova, e con tanto orgoglio si spinge in avanti alla ricerca del gol.

Al 58esimo, però, il Catanzaro cala il poker e si conferma cinico e spietato: dormita generale della difesa corallina, anche lei a trazione offensiva, e Iemmello, lanciato tutto solo davanti a Perina, non può sbagliare da posizione più che favorevole. Un 4-0 netto che chiude qualsiasi possibilità di rimonta, e conferma il primato dei giallorossi, che potrebbero fare qualche sostituzione conservativa per pensare già al prossimo incontro. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA TURRIS CATANZARO (RISULTATO 0-3): RIPRESA AL VIA

Squadre nuovamente in campo per questi secondi 45 minuti qui allo Stadio Amerigo Liguori, nella sfida tra Turris e Catanzaro valida per la sesta giornata di Serie C, Girone C. La capolista ha risolto la partita nel primo tempo, calando facilmente il tris con l’autogol incredibile di Di Nunzio, la perla di Sounas e l’incornata di Biasci.

Nel secondo tempo i padroni di casa iniziano bene, con Gallo che prova a scuotere i suoi con un’ambiziosa azione personale, ma la difesa ospite è brava ed attenta a chiudere ogni spazio. Nel frattempo Pontisso ha lasciato spazio a Cinelli. Ritmi ora molto bassi, con i giallorossi che provano a gestire il possesso, addormentando la gara. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA TURRIS CATANZARO (RISULTATO 0-3): NOTTE FONDA PER I LOCALI

Turris e Catanzaro vanno negli spogliatoi al termine di questi primi 45 minuti con un risultato nettissimo, che recita 3-0 in favore degli ospiti. La capolista si dimostra superiore ed esperta nel gestire i momenti di partita più delicati, andando ad azzannare la preda quando è più vulnerabile. Al 21esimo i calabresi sbloccano la gara: cross dalla sinistra impreciso da parte della squadra ospite, ma Di Nunzio sbaglia clamorosamente l’intervento e in spaccata batte il suo portiere gonfiando la rete. Errore inspiegabile del numero 21, che era completamente solo.

Al 34esimo i giallorossi raddoppiano: Sounas controlla e calcia di controbatto da fuori area, provando una soluzione tecnicamente difficilissima da eseguire. Il pallone si infila nell’angolino basso e Perina può solo ammirare la magia del centrocampista, che ha disegnato una traiettoria imprendibile. La Turris crolla totalmente e due minuti più tardi arriva anche la rete del 3-0: calcio d’angolo regalato e Biasci svetta più in alto di tutti, scaraventando in rete un’imponente incornata. Ci aspettiamo un secondo tempo di gestione del Catanzaro, con i padroni di casa che proveranno a rendere meno amara la sconfitta. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA TURRIS CATANZARO (RISULTATO 0-1): PASSANO GLI OSPITI

Arrivati alla mezz’ora del primo tempo, il Catanzaro conduce meritatamente per 1-0 sulla Turris, che non è ancora riuscita a rendersi veramente pericolosa in questo match. Al nono minuto arriva il primo squillo: Verna fa partire un insidioso tiro dalla lunga distanza, ma Perina è attento e blocca. Tre minuti più tardi è Vandeputte ad avere il pallone dell’1-0 sui suoi piedi, ma dopo aver saltato in maniera elegante Boccia, l’esterno si fa ipnotizzare dall’estremo difensore avversario.

Al 21esimo arriva l’episodio che cambia il risultato: cross dalla sinistra impreciso da parte della squadra ospite, ma Di Nunzio sbaglia clamorosamente l’intervento e in spaccata batte il suo portiere gonfiando la rete. Il centrale era totalmente solo in area. Errore davvero inspiegabile del numero 21. La Turris dopo lo svantaggio non reagisce, ed anzi sembra ancor più spaesata in mezzo al terreno di gioco. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA TURRIS CATANZARO (RISULTATO 0-0): FASE DI STUDIO

Allo Stadio Amerigo Liguori di Torre Del Greco la Turris affronta il Catanzaro in occasione della sesta giornata di Serie C, Girone C. I padroni di casa, dopo 3 vittorie consecutive, hanno perso in maniera netta contro il Giugliano nell’ultimo match, mentre la formazione calabrese si presenta a questa sfida da capolista.

Intensa fase di studio in questi primi 5 minuti di gara, con gli ospiti che provano a rendersi pericolosi con Iemmello, ma l’ex attaccante della Pro Vercelli calcia male e non inquadra lo specchio della porta. Non si vogliono sbilanciare le due squadre, ed entrambe aspettano il passo falso dell’avversario. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA TURRIS CATANZARO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

È finalmente arrivato il momento di scoprire quello che succederà nella diretta di Turris Catanzaro. Squadre con obiettivi diversi, ma che stanno facendo un campionato simile: la Turris infatti ha iniziato timbrando 10 punti in quattro partite, ma proprio quando sembrava lanciata verso il primo posto in classifica ha inspiegabilmente perso sul campo del Giugliano. Questo ha anche peggiorato il dato relativo ai gol: sono infatti 8 quelli segnati ma anche 7 quelli subiti a causa del poker incassato sabato scorso, dunque adesso si va a caccia di riscatto immediato.

Non sarà ovviamente facile, perché il Catanzaro è una delle corazzate nel girone C di Serie C: i calabresi hanno vinto le loro prime tre partite senza subire gol e segnandone addirittura 12, poi il 2-2 sul campo dell’Audace Cerignola e il ritorno al successo con il 3-0 sull’Acr Messina. Il Catanzaro insomma blinda la sua difesa: quattro clean sheet e appena due reti subite, ma impressiona soprattutto il dato dei 17 gol all’attivo perché è come partire sempre con il vantaggio di una rete. Se succederà così anche oggi lo sapremo tra poco: per noi adesso è giusto mettersi comodi e lasciare che a parlare sia il terreno di gioco, qui finalmente è tutto pronto e quindi la diretta di Turris Catanzaro può davvero cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

TURRIS CATANZARO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Turris Catanzaro non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno (ma la visione di gol e azioni salienti sarà comunque disponibile per gli abbonati Sky su Diretta Gol Serie C), e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C. La visione del match sarà dunque in diretta streaming video, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.

TURRIS CATANZARO: OSPITI FAVORITI!

Turris Catanzaro, in diretta sabato 24 settembre 2022 alle ore 17.30 presso lo stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco, sarà una sfida valida per la 6^ giornata del campionato di Serie C. Il Catanzaro si presenta all’appuntamento da capolista del campionato, l’ultimo 3-0 sul Messina è servito ai giallorossi per agganciare il Crotone in testa alla classifica del girone C, grazie al pareggio dei pitagorici sul campo del Potenza.

Dopo un’eccellente partenza in campionato e 3 vittorie consecutive ha frenato invece bruscamente la Turris nell’ultimo turno di campionato, subendo un poker in casa del Giugliano, incassando più gol di quelli subiti nelle precedenti 4 giornate disputate. Il 15 novembre 2021 la Turris ha vinto 1-0 l’ultimo precedente interno contro il Catanzaro, che in 17 precedenti a Torre del Greco non ha mai vinto, collezionando 6 pareggi e 11 sconfitte con 6 gol fatti e 11 subiti.

PROBABILI FORMAZIONI TURRIS CATANZARO

Le probabili formazioni della diretta Turris Catanzaro, match che andrà in scena allo stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco. Per la TurrisPasquale Padalino schiererà la squadra con un 3-4-3 come modulo. Questa la formazione di partenza: Perina; Manzi, Di Nunzio, Frascatore; Ercolano, Gallo, Haoudi, Contessa; Giannone, Maniero, Leonetti. Risponderà il Catanzaro allenato da Vincenzo Vivarini con un 3-5-2 così schierato dal primo minuto: Sala; Mulè, Brighenti Gatti; Katseris, Sounas, Ghion, Verna, Vandeputte; Biasci, Iemmello.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE TURRIS CATANZARO

Per chi vorrà scommettere sulla diretta Turris Catanzaro, ecco le quote fissate dall’agenzia di scommesse Snai per la sfida del campionato di Serie C. La vittoria della Turris con il segno 1 viene proposta a una quota di 3.15, l’eventuale pareggio con il segno X viene offerto a una quota di 3.35, mentre l’eventuale successo del Catanzaro, abbinato al segno 2, viene fissato a una quota di 2.10.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie