Le informazioni sulla diretta Union Clodiense Virtus Verona, la situazione delle squadre, probabili formazioni, dove vedere la partita, quote e pronostico
DIRETTA UNION CLODIENSE VIRTUS VERONA (RISULTATO 1-2): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Aldo e Dino Ballarin la Virtus Verona batte in trasferta l’Union Clodiense per 2 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro i rossoblu sciupano un’occasione con Zarpellon al 74′ e l’Union accorcia inutilmente il distacco con il rigore trasformato da Martignago all’84’ e concesso per fallo subito da Orfei. I tre punti di oggi consentono alla Virtus Verona di portarsi a quota 46 nella classifica del girone A della Serie C mentre l’Union Clodiense rimane a 18 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA UNION CLODIENSE VIRTUS VERONA, COME SEGUIRE LA PARTITA
Per seguire la diretta Union Clodiense Virtus Verona delle 17.30 non sarà assolutamente un problema, basterà infatti al canale 256 di Sky Sport oppure se non vi trovate davanti alla tv potete comunque assistere alla diretta sul cellulare in streaming video su SkyGo o NowTv.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati poco oltre il cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Union Clodiense e Virtus Verona è saldamente bloccato sullo 0 a 2. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con gli ingressi di Nelli e Orfei per Cester e Sinn da una parte e di Bassi per Lerco dall’altra, i granata si affacciano in avanti con un debole colpo di testa di Zigoni al 57′. Intanto l’arbitro ha ammonito anche Salvi al 49′ nell’Union Clodiense. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Union Clodiense e Virtus Verona sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 2. I minuti scorrono sul cronometro ed i rossoblu trovano anche il gol del raddoppio per merito di Marchi al 26′. Fino a questo momento il direttore di gara Davide Cerea di Bergamo ha ammonito Firenze al 38′ e Munaretto al 42′ da una parte, Mehic al 40′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Veneto la partita tra Union Clodiense e Virtus Verona è cominciata da poco più di una quindecina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 1. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti riescono a passare in vantaggio al 17′ grazie alla rete messa a segno da Contini, su assist di Calabrese. Ecco le formazioni ufficiali: UNION CLODIENSE (3-5-2) – Pezzolato, Vukusic, Munaretto, Salvi, Lattanzio, Firenze, Serena, Cester, Sinn, Biondi, Zigoni. Allenatore: Bruno Tedino. VIRTUS VERONA (3-4-2-1) – Sibi; Calabrese, Toffanin, Ronco; Lerco, Mehic, Metlika, Daffara; Contini, Rispoli; De Marchi. Allenatore: Luigi Fresco. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
Si comincia!
Arriva adesso il momento dei numeri per la diretta di Union Clodiense Virtus Verona, vediamo i trend delle due squadre. La Virtus Verona si distingue con una percentuale di vittorie nettamente superiore (41.38% contro il 10.34%), supportata da una media di gol segnati più alta (1.45 contro 0.86). Le due squadre mostrano una propensione simile alle partite con almeno due reti, con la Virtus Verona al 75.86% di Over 1.5 e l’Union Clodiense al 72.41%. Tuttavia, nelle gare con tre o più gol, la Virtus Verona prevale con il 55.17% rispetto al 48.28% dei padroni di casa.
La squadra ospite si dimostra più solida difensivamente con 11 clean sheet contro i soli 4 dell’Union Clodiense. A livello disciplinare, la Virtus Verona ha ricevuto più cartellini gialli (78 contro 68), con una media di 2.69 gialli a partita rispetto ai 2.34 dei padroni di casa. Entrambe le squadre sono protagoniste di prime frazioni vivaci, con la Virtus Verona che registra il 72.41% di partite con almeno un gol nei primi 45 minuti. Passiamo ora al prossimo aggiornamento della diretta di Union Clodiense Virtus Verona, si comincia finalmente! (agg. Gianmarco Mannara)
Union Clodiense Virtus Verona, ospiti sempre più da playoff
La diretta Union Clodiense Virtus Verona è la partita che chiude la trentesima giornata del girone A di Serie C e prevede la sfida tra due club che stanno vivendo due stagioni all’opposto e che lottano per obiettivi molto diversi.
I padroni di casa si trovano al 5° posto con 43 punti e hanno ormai un posto assicurato per i playoff di fine stagione per provare a raggiungere una storica promozione, gli ospiti invece sono il fanalino di coda del campionato occupando il 20° e ultimo posto con soli 18 punti e sono ormai molto vicini alla retrocessione diretta, senza neanche passare dai playout.
L’Union Clodiense arriva alla sfida dopo l’ennesima sconfitta 2-0 fuori casa contro l’Alcione Milano, mentre la Virtus Verona ha trovato un pareggio 2-2 con la Triestina.
Union Clodiense Virtus Verona, probabili formazioni
Per la diretta Union Clodiense Virtus Verona i padroni potrebbero scendere in campo con il 3-4-2-1 di mister Bruno Tedino con Pezzolato tra i pali, Mora, Munaretto e Salvi i tre difensori centrali, Lattanzio e Sinn gli esterni con Cester e Serena a completare il centrocampo, Zigoni unica punta supportato da Biondi e Sinani.
Gli ospiti invece risponderanno con il 3-4-1-2 scelto dal mister Luigi Fresco con Sibi in porta, Ronco, Toffanin e Calabrese come linea di difesa, Daffara e Bassi sulle fasce con Mehic e Metlika in mezzo al campo, Rispoli trequartista alle spalle della coppia d’attacco Caia e De Marchi.
Union Clodiense Virtus Verona, quote e pronostico
La diretta Union Clodiense Virtus Verona è una sfida che sulla carta dovrebbe avere un netto favorito e che non dovrebbe regalare troppe sorprese da quel punto di vista, i padroni di casa hanno avuto molte difficoltà in questa stagione a trovare continuità nei risultati positivi e questo dovrebbe favorire la squadra ospite che già sta vivendo un’annata nettamente migliore, come evidenzia il posizionamento in classifica quasi opposto.
Dando uno sguardo ai siti di scommesse come bet365 però, i padroni di casa sembrano essere la squadra più probabile per la vittoria tanto che i 3 punti dell’Union Clodiense hanno una quota di 2.30, la vittoria della Virtus Verona invece è quotata 2.80 mentre il pareggio ha la quota maggiore pari a 3.00