Diretta Uruguay Giappone/ Streaming video DAZN: Celeste favorita (Copa America 2019)

- Matteo Fantozzi

Diretta Uruguay Giappone streaming video DAZN, quote e risultato live del match della seconda giornata della fase a gironi di Copa America.

Cavani Godin Uruguay
Diretta Uruguay Giappone (LaPresse)

Uruguay Giappone, diretta dall’arbitro colombiano Andres Rojas, è una partita che si gioca nella notte fra giovedì 20 e venerdì 21 giugno allo scoccare dell’1.00 ora italiana presso l’Arena do Gremio di Porto Alegre e sarà una sfida valevole come match della seconda giornata della fase a gironi della Copa America 2019. Risultati speculari per le due Nazionali all’esordio nel girone C. La Celeste ha esordito con un netto 4-0 sull’Ecuador, con reti di Lodeiro, Cavani, Suarez e un autogol. Quattro gol anche per il Giappone, ma subiti dal Cile: un nuovo rovescio farebbe già terminare l’avventura alla formazione nipponica, che è presente in Copa America assieme al Qatar come invitata dalla Confederazione Asiatica. Uruguay Giappone dunque è sfida anomala, ma che potrebbe già emettere molti verdetti.

DIRETTA STREAMING VIDEO DAZN, QUOTE E RISULTATO LIVE

Segnaliamo che la partita Uruguay Giappone non sarà visibile in diretta tv in chiaro o sul satellite, ma ci sarà la possibilità di vedere in esclusiva la diretta streaming video via internet dell’incontro, collegandosi tramite smart tv o pc oppure con dispositivi mobili come tablet o smartphone, per tutti gli abbonati DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI URUGUAY GIAPPONE

Analizziamo adesso le probabili formazioni di Uruguay Giappone, attesa all’una ora italiana della notte presso l’Arena do Gremio di Porto Alegre. Uruguay schierato con questo undici titolare: Muslera, Caceres, Godin, Gimenez, Laxalt, Nandez, Bentancur, Vecino, Lodeiro, Suarez, M. Gomez. Giappone pronto a rispondere con: Osako, Ueda, Hara, Tomiyasu, Sugioka, Nakayama, Shibasaki, Nakajima, Kubo, Ueda, Maeda.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Uruguay nettamente favorito per la vittoria contro il Giappone. Quota per il segno 1 fissata a 1.16 da Bet365, quota per il segno X offerta a 6.50 da William Hill, mentre la quota per il segno 2 viene proposta a 15.00 da Snai. Le quote per i gol complessivamente realizzati nel corso della partita vengono fissate a 1.57 per quanto riguarda l’over 2.5 e a 2.37 per quanto riguarda l’under 2.5 da Bwin.



© RIPRODUZIONE RISERVATA