Diretta/ Venezia Entella (risultato finale 3-2) streaming: vittoria in rimonta

- Fabio Belli

Diretta Venezia Entella. Streaming video DAZN del match valevole per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie B.

Serie B Venezia Pescara
Probabili formazioni Serie B, 32^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA VENEZIA ENTELLA (RISULTATO FINALE 3-2): VITTORIA IN RIMONTA

Aramu sfiora la rete del poker! Il tiro sfiora il palo. Modolo prende il palo! Ghiotta occasione per il Venezia, Aramu pesca il compagno di squadra da corner, il palo respinge la conclusione. Capello, bel tiro che coglie Rodriguez. De Luca prova a servire Capello che viene chiuso. Sebastiano Esposito spreca il poker, serve poi Johnsen che manda alto. Termina il match con il Venezia capace di ribaltare la situazione dopo essere andata sotto di due gol. Grande protagonista Johnsen con una doppietta. (agg. Umberto Tessier)

LA RIBALTA JOHNSEN!

Inizia la ripresa tra Venezia e Virtus Entella, si riparte con la compagine ospite avanti per due reti ad uno. Johnsen! Arriva il pareggio del Venezia! Aramu serve il compagno di squadra che a porta vuota la mette in rete. Johnsen la ribalta in tre minuti! Ancora assist di Aramu e colpo di testa a porta vuota! I padroni di casa sono riusciti a trovare il vantaggio all’alba della seconda frazione. Settembrini viene sostituito e si becca il rosso durante il tragitto per gli spogliatoi. Gara ricca di emozioni fino ad ora. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA VENEZIA ENTELLA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Venezia Entella non sarà disponibile sui canali della nostra televisione, perchè il match di Serie B è un’esclusiva della piattaforma DAZN: di conseguenza l’appuntamento classico per tutti gli abbonati al servizio è quello con la diretta streaming video, i clienti potranno seguire questa partita di campionato utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone oppure installare l’applicazione su una smart tv che sia dotata di connessione a internet.

LA RIAPRE FIORDILINO!

Fiordilino! Il Venezia la riapre! Aramu calcia ma viene chiuso, arriva Forte che calcia, sulla respinta Fiordilino la mette con il petto in rete. La prima frazione termina con il vantaggio della Virtus Entella. La rete di Fiordilino nel finale della prima frazione ha riaperto la contesa. I padroni di casa hanno subito per gran parte della gara le iniziative degli ospiti. La rete del raddoppio è nata in contropiede con Schenetti protagonista. (agg. Umberto Tessier)

RADDOPPIA SCHENETTI!

Inizia il match tra Venezia e Virtus Entella. Forte ci prova di testa ma non inquadra lo specchio. Aramu da fuori area, tiro deviato in corner. Grande parata di Russo! Johnsen ci prova con la trivela ma trova la bellissima risposta dell’estremo difensore avversario. Brescianini! La Virtus Entella passa in vantaggio! Bella triangolazione con Schenetti prima di superare Pomini. Schenetti! La Virtus Entella trova il raddoppio in contropiede. Il Venezia perde una palla sanguinosa lasciando via libera a Schenetti che trova la palla del raddoppio. La Virtus Entella è avanti di due reti dopo mezzora di gioco. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA

Andiamo a leggere da vicino i numeri che ci portano alla diretta di Venezia Entella. I lagunari sono quinti con ben 38 punti anche grazie al percorso netto delle ultime partite quando in 5 gare hanno collezionato 13 punti. La squadra ha collezionato 10 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte. L’attacco lascia un po’ a desiderare, guardando le rivali per la testa della classifica, risultando il peggiore delle prime 5 posizioni con 29 reti fatte. La difesa però, con 20 reti incassate, è tra le meno battute meglio solo Monza, Chievo e Pordenone a 20. L’Entella è penultima in classifica. Il cambio di panchina da Tedino a Vivarini aveva ridato speranza con qualche vittoria, ma le recenti 4 sconfitte di fila hanno complicato tutto con la squadra che ha 17 punti per 4 successi, 5 pari e 14 ko. L’attacco è tra i peggiori con 21 reti siglate, la difesa invece è la seconda peggiore a 40, più reti le ha prese solo il Pescara (41).

DIRETTA VENEZIA ENTELLA: TESTA A TESTA

I precedenti di Venezia Entella sono appena 7: le due squadre si sono affrontate per la prima volta in Serie C nella stagione 2013-2014, poi si sono ritrovate nel 2017 nel campionato cadetto. Curioso il quadro generale: in terza divisione infatti l’Entella era riuscita a vincere entrambe le partite, imponendosi al Penzo con il risultato di 2-0 grazie ai gol messi a segno da Mattia Marchi e Stefano Moreo, ma da quel momento il Venezia ha dominato lo storico prendendosi tre vittorie a fronte di due pareggi. Altrettanto interessante il fatto che le tre affermazioni della squadra veneta abbiano fatto registrare sempre un 2-0; l’ultima in casa risale all’aprile 2018, in panchina c’era Filippo Inzaghi e i gol li avevano segnati Alex Geijo e Marcello Falzerano. A Venezia in tre gare i lagunari hanno ottenuto una vittoria, un pareggio e una sconfitta; da quando le due formazioni sono avversarie in Serie B l’Entella è riuscita a segnare soltanto due gol, e sono arrivati tutti nel 2-2 del febbraio di un anno fa, appena prima del lockdown, con Giuseppe De Luca (rigore) e Matteo Mancosu (al 92’) che avevano risposto al rigore di Samuele Longo e il gol di Mattia Aramu. (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA VENEZIA ENTELLA: PADRONI DI CASA LANCIATISSIMI!

Venezia Entella, in diretta sabato 20 febbraio 2021 alle ore 14.00 presso lo stadio Pierluigi Penzo di Venezia sarà una sfida valevole per l’undicesima giornata d’andata del campionato di Serie B. I lagunari mirano a trovare una continuità che potrebbe lanciarli verso la conquista del sogno Serie A, categoria dalla quale i veneti mancano dal 2002. Le 3 vittorie consecutive messe in fila contro Frosinone, Cremonese e Pescara hanno radicalmente cambiato le prospettive della squadra allenata da Paolo Zanetti, che ha agganciato la Salernitana a quota 38 punti e si è portata ad una sola lunghezza dal terzetto delle seconde. L’Entella ultima in classifica sembra rappresentare una ghiotta occasione per continuare a fare punti, ma i liguri non vogliono mollare e anche nelle ultime partite perse contro Reggina e Frosinone hanno dimostrato uno spirito combattivo non indifferente. Certo, i biancocelesti hanno perso le ultime 4 partite di fila e la classifica è molto preoccupante, ma il Venezia avrà probabilmente filo da torcere e dovrà affinare la concretezza che gli ha permesso di incassare solo 2 gol nelle ultime 5 partite disputate in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA ENTELLA

Le probabili formazioni della sfida tra Venezia e Entella allo stadio Pierluigi Penzo. I padroni di casa allenati da Paolo Zanetti scenderanno in campo con un 4-2-3-1 e questo undici titolare: Pomini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Fioridilino, Maleh; Aramu, Esposito, Di Mariano; Forte. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Vincenzo Vivarini con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Russo; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Costa; Koutsoupias, Paolucci, Mazzocco; Schenett; Bruori, Capello.

QUOTE E PRONOSTICO

Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Venezia Entella: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 1.75 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 5.50 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 3.30 volte l’importo scommesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA