VIDEO SPEZIA CITTADELLA: PRIMO TEMPO, COME E’ ANDATO?
Cosa è successo nel primo tempo di Spezia Cittadella? Il risultato parla chiaro: 2-0 perla formazione del Picco che non ha mai avuto problemi in questi 45 minuti. Squadra ben organizzata in campo, tanta corsa come nella filosofia del tecnico e due reti arrivate a distanza di pochi minuti l’una dall’altra che non hanno lasciato scampo al Cittadella. Che però ricordiamo gioca contro un’avversaria che sulla carta parte come favorita.
La prima rete è stata siglatada Federico Esposito, specifichiamo il nome perché nel tabellino c’è anche il mediano della squadra. Ritornando a parlare del primo gol, azione magistrale in contropiede dopo aver recuperato palla sulla mediana. Esposito si trova il pallone in area e non lascia scampo all’estremo difensore. Poi autorete di Kastrati e tris di Esposito su una bella azione corale della formazione spezzina.
SPEZIA CITTADELLA, IL SECONDO TEMPO
Lo Spezia cala il poker in questo avvio del secondo tempo contro il Cittadella, a segnare questa volta su rigore è Esposito, un gran bel destro che mette il portiere sulla sinistra mentre il suo tiro invece va a destra. Questo porta quindi la squadra spezzina ad un passo dalla vittoria finale, ormai il Cittadella sembra aver gettato la spugna contro una delle migliori squadre di questa Serie B.