Diretta Venezia Mantova, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Penzo per la quattordicesima giornata di Serie B 2025/2026.
DIRETTA VENEZIA MANTOVA (RISULTATO FINALE 3-0): TRIS!
Non c’è più tempo, finisce qui la diretta Venezia Mantova col risultato di 3-0: Hainaut aveva aperto le marcature seguito poi dalla doppietta di Adorante al 57ì e 61’. Ospiti in dieci da inizio ripersa per rosso a Radaelli.
L’espulsione maturata quando il punteggio era ancora di 1-0 ha tagliato le gambe ad un Mantova già molto in difficoltà complice il dominio del gioco da parte del Venezia, cominciato sin dai primi minuti. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA VENEZIA MANTOVA (RISULTATO 3-0): ROSSO OSPITE
Sta per terminare la diretta Venezia Mantova, risultato ora di 3-0. Ha preso una strada ben segnata la partita con i lagunari trascinati da uno straordinario Adorante che trova due gol in tre minuti che di fatto chiudono la partita.
Prima decisivo il calcio di rigore al 57’ e successivamente una rovesciata spettacolare al 61’. Prima di queste due reti c’è stata l’espulsione per Radaelli per somma di ammonizioni. Notte fonda per il Mantova (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA VENEZIA MANTOVA (RISULTATO 1-0): GOL, HAINAUT!
Termina qui il primo tempo della diretta Venezia Mantova, risultato meritatamente sull’1-0 per gli arancioneroverdi in virtù del gol realizzato da Hainaut ai 37esimo minuto della frazione iniziale che ha sbloccato l’incontro.
Bravo l’ex Parma a ribadire fuori area dopo la deviazione aerea di Bjarkason. Poco prima da sottolineare il cambio sempre del Venezia con Sverko infortunato, al suo posto è entrato Haas. (Aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA VENEZIA MANTOVA (RISULTATO 0-0): TRAVERSA CASALINGA!
È cominciata la diretta Venezia Mantova, risultato ancora sullo 0-0 dopo una mezz’ora scarsa sul cronometro. La prima occasione capita sui piedi di Fila, ma il centravanti dei padroni di casa calcia debole e centrale, un passaggio per li portiere.
Al decimo minuto Bjarkason colpisce la traversa e qualche minuto dopo l’arbitro assegna un calcio di rigore per il Venezia, anche se successivamente al Var lo toglie poiché fuori area. (Aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA VENEZIA MANTOVA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Ci sarà da divertirsi nella diretta di Venezia Mantova? Cerchiamo di scoprirlo insieme in questo pre garea con l’angolo delle statistiche, la rubrica che si occupa di analizzare le statistiche e nel farlo capiremo anche qualcosa sui trend. Il Venezia arriva con numeri da squadra dominante: 59% di possesso, 2,0 xG, 1,4 xA, e una media di 15 tiri totali, con 6 nello specchio. Il 66% delle occasioni nasce dal corridoio sinistro, dove i lagunari creano triangolazioni rapide e sovrapposizioni continue. Difensivamente i veneti soffrono i contropiedi: 1,5 xGA da transizioni dirette. Corner: 6,5 battuti, 4,2 concessi.
Il Mantova offre un contrasto netto: 1,6 xG, 1,1 xGA, e 12 tiri totali, con una struttura molto ordinata. Il 61% delle occasioni nasce da mezze corsie e movimenti interni, mentre la difesa mantiene un baricentro più basso (40 metri) per chiudere la profondità. Corner: 5,0 battuti, 5,7 concessi. Gara che metterà alla prova la gestione del Venezia e la precisione difensiva del Mantova: ritmi alti garantiti. Adesso via al commento live della diretta di Venezia Mantova, si comincia! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA VENEZIA MANTOVA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Venezia Mantova sarà trasmessa in esclusiva da DAZN per tutti i suoi iscritti. Anche un’altra piattaforma ha ottenuto i diritti per mandare in onda questa partita di Serie B. La gara sarà infatti disponibile pure su Amazon Prime Video con LaB Channel.
SQUADRE REDUCI DA UNA VITTORIA
L’incontro previsto con la diretta Venezia Mantova si terrà sabato 29 novembre 2025 a partire dalle ore 15:00. Presso lo Stadio Pier Luigi Penzo i Lagunari proveranno a fare del loro meglio per avvicinare il più possiible la vetta della graduatoria mentre i Virgiliani punteranno invece ad allontanarsi dalla zona retrocessione in questo quattordicesimo turno.
Gli arancioneroverdi sono al momento quinti nella Serie B 2025/2026 con ventidue punti, a meno sette dal Monza capolista. Il piazzamento in zona playoff dei veneti non sarà messo in discussione in questa giornata ma l’obiettivo sarebbe quello di trovare un’altra vittoria dopo il recente successo esterno sul Padova per 2 a 0.
In questo modo i padroni di casa odierni avranno la possibilità di migliorarsi in classifica, cosa che vorrebbero fare pure i lombardi. Gli ospiti galleggiano infatti appena sopra le due caselle valide per l’accesso ai playout essendo al quindicesimo posto con quattordici punti, proprio come il Padova appena agganciato.
I biancobandati arrivano pure loro da una vittoria conquistata lo scorso weekend, la terza inanellata in maniera consecutiva, avendo superato lo spezia di mister Donadoni con un pesante 4 a 1. Tutte e due i club in campo vorranno dunque accaparrarsi i tre punti in palio in questo sabato di campionato per ragioni diverse.
VENEZIA MANTOVA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Venezia Mantova: partiranno impiegando il modulo 3-5-2 gli uomini di mister Stroppa che manderà in campo F. Stankovic, Schingtienne, Sverko e Svoboda, Hainaut, Bohinen, Kike Perez, Busio e Doumbia, Fila e Yeboah. Il tecnico avversario Possanzini potrebbe invece scegliere di utilizzare un 4-3-3 con Festa, Radaelli, Castellini, Cella e Bani, Wieser, Trimboli ed Artioli, Ruocco, Marras e Mancuso per i suoi.
VENEZIA MANTOVA, LE QUOTE
Le quote di Goldbet fornite per l’esito finale della diretta Venezia Mantova: possibile gara a senso unico quest’oggi secondo gli scommettitori con la vittoria dei padroni di casa pagata ad appena 1.50. Gli ospiti non avranno certo vita facile e avranno parecchio da sudare visto 6.00 con cui viene quotato il segno 2. Il pareggio potrebbe essere un risultato maggiormente realizzabile con l’x a 4.20.