Diretta/ Vibonese Teramo (risultato finale 3-1) streaming video tv: autogol di Lasik!

- Fabio Belli

Diretta Vibonese Teramo. Streaming video e tv del match valevole per la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Vibonese
I giocatori della Vibonese (da facebook.com/vibonese)

DIRETTA VIBONESE TERAMO (RISULTATO FINALE 3-1): AUTOGOL DI LASIK!

Inizia la ripresa tra Vibonese e Teramo, si riparte dall’uno a uno. Statella per Plescia che gira in porta ma Lewandowski blocca la sfera. Spina! La Vibonese si riporta avanti nel punteggio! Diakitè commette la frittata dietro, la sfera arriva a Spina che supera il portiere avversario! Teramo riversata in avanti, si espone al contropiede della Vibonese. Autorete di Lasik! La Ragione calcia, respinge Lewandowski, la sfera colpisce Lasik e termina in porta. Termina il match, i padroni di casa vincono per tre ad uno. (agg. Umberto Tessier)

PLESCIA SU RIGORE!

Inizia il match tra Vibonese e Teramo. Costa Ferreira scaglia il primo tiro della gara, la sfera non trova la porta. La Vibonese prova a rispondere con Spina, Lewandowski la blocca. Vitiello trattiene in area di rigore Diakitè, il direttore di gara indica il dischetto. Sul dischetto si presenta Pinzauti che non sbaglia! La Vibonese sta attaccando a testa bassa per provare a riprenderla. Bel tiro di Spina su cui è bravo Lewandowski, arriva Statella che viene messo giù da Vetturini, rigore per la compagine di casa! Sulla sfera si presenta Plescia che non sbaglia nonostante il tocco del portiere avversario! Termina la prima frazione, pari di rigore. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA VIBONESE TERAMO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Vibonese Teramo sarà disponibile in pay per view come acquisto separato su Sky Primafila: una volta effettuato si potrà seguire la partita sul canale Sky Sport 253 del loro decoder; come sempre per la partite di Serie C ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta streaming video, utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone, grazie al portale Eleven Sports al quale si può sottoscrivere un abbonamento, oppure acquistare il singolo match ad un prezzo fisso salvo eccezioni.

SI COMINCIA!

Siamo pronti a dare la parola al campo per la diretta della 33^ giornata di Serie C tra Vibonese e Teramo: vediamo però come i due club approdano al turno odierno per il girone C. Sconfitta onorevole nello scorso turno per i padroni di casa (1-0 a Terni), che interrompe una lunga serie di pareggi. La Vibonese non può però essere soddisfatta del suo cammino, fatto di appena quattro vittorie, sedici pareggi e dieci sconfitte su 30 partite disputate, con ventotto gol fatti e trentatré subiti. Gli abruzzesi sono reduci da due KO di fila e vorranno subito rialzarsi, in un campionato tutto sommato accettabile. Per il Teramo, su 30 match si contano a tabella dieci vittorie, dodici pareggi e otto sconfitte, con trentuno reti segnate e ventinove al passivo. Ora parola al campo, via!

VIBONESE TERAMO: I TESTA A TESTA

I precedenti della diretta di Vibonese Teramo sono appena due con due pareggi. La prima sfida si giocò proprio a Vibo nel dicembre 2019 per il girone d’andata della scorsa stagione col risultato 0-0. Il ritorno non si disputò a fronte dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Si tornò in campo, stavolta a Teramo, nella gara d’andata di questa stagione. Il match terminò col risultato finale di 2-2. La gara fu aperta da Plescia al minuto 12 con pareggio quasi immediato di Ferreira. Quest’ultimo portò avanti i suoi a inizio ripresa con Tumbarello che nel finale regalava un punto alla squadra rossoblù. In questa stagione i biancorossi sono riusciti a lanciarsi in ottava posizione, mentre la Vibonese è in zona playout e quindi più bisognosa di fare subito punti.

VIBONESE TERAMO: OBIETTIVI OPPOSTI!

Vibonese Teramo, in diretta domenica 28 marzo 2021 alle ore 12.30 presso lo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia, sarà una sfida valevole per la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Scontro tra play off e salvezza. Il Teramo viene da una doppia sconfitta in casa, probabilmente inevitabile quella contro la Ternana dominatrice del campionato, meno digeribile quella contro la Virtus Francavilla. Gli abruzzesi restano in zona play off con 7 punti di vantaggio sulla Viterbese undicesima e questa è probabilmente la garanzia per i Diavoli di partecipazione ai play off, ma solo perché il ritmo alle loro spalle è altrettanto lento.

Resta quintultima e in zona play out la Vibonese che è reduce proprio da un ko contro la capolista Ternana. A -3 dal Potenza i calabresi rischiano davvero di dover ricorrere alla post season per mantenere il loro posto tra i professionisti. Anche se c’è ancora speranza considerando che la Cavese sembra crollata e come da regolamento la squadra ultima classificata al termine della regular season retrocederà direttamente nel campionato di Serie D, qualora il distacco in classifica dalla squadra quartultima sia superiore a 8 punti.

PROBABILI FORMAZIONI VIBONESE TERAMO

Le probabili formazioni della sfida tra Vibonese e Teramo presso lo stadio Luigi Razza. I padroni di casa allenati da Giorgio Roselli scenderanno in campo con un 3-4-3 e questo undici titolare: Marson; Sciacca, Redolfi, Mahrous; Ciotti, Tumbarello, Rasi, Laaribi; Berardi, Plescia, Statella. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Massimo Paci con un 4-4-2 così disposto dal primo minuto: Lewandoski; Vitturini, Diakité, Piacentini, Tendardini; Ilari, Arrigoni, Santoro, Costa Ferreira; Bombagi, Pinzauti.

QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Vibonese e Teramo, le quote del bookmaker Snai fissano a 2.80 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 2.90 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 2.65 volte la posta scommessa.





© RIPRODUZIONE RISERVATA