DIRETTA/ Vicenza Spal (risultato finale 2-2) streaming video: la riprende Meggiorini

- Fabio Belli

Diretta Vicenza Spal. Streaming video DAZN del match valevole per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie B.

Vicenza Serie B
Pronostici Serie B (Foto LaPresse)

DIRETTA VICENZA SPAL (RISULTATO 2-2): LA RIPRENDE MEGGIORINI

Inizia la ripresa tra Vicenza e Spal, gli estensi sono avanti di due reti. Dalmonte serve per Meggiorini che calcia a botta sicura, salva Berisha. Uscita tempestiva di Berisha che anticipa Longo con i tempi giusti. Pasini! La riapre il Vicenza! Il calciatore supera Berisha. Meggiorini! Arriva il pareggio dei padroni di casa! Dalmonte serve il compagno di squadra che controlla e trova il pari. Dieci minuti alla fine, può accadere ancora di tutto. Valoti pesca Paloschi, grande risposta di Grandi. Gori di testa spreca incredibilmente! Termina in parità un match dai due volti. Domina la Spal nella prima frazione con il Vicenza brava a riprenderla nel secondo tempo. (agg. Umberto Tessier)

VALOTI SU RIGORE!

Esposito conclude e Padella tocca con la mano, penalty per la Spal! Valoti non sbaglia, raddoppiano gli estensi! Padroni di casa in grande difficoltà, manca pochissimo alla fine della prima frazione. Termina la prima frazione di gioco. Le reti di Paloschi e Valoti stanno premiando per ora la Spal. Gli estensi sono meritatamente in vantaggio contro una compagine che fatica a proporre azioni pericolose. Vedremo se nella seconda frazione cambierà il vento magari con qualche innesto. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA VICENZA SPAL STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Vicenza Spal non sarà disponibile sui canali della nostra televisione, perchè il match di Serie B è un’esclusiva della piattaforma DAZN: di conseguenza l’appuntamento classico per tutti gli abbonati al servizio è quello con la diretta streaming video, i clienti potranno seguire questa partita di campionato utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone oppure installare l’applicazione su una smart tv che sia dotata di connessione a internet.

LA SBLOCCA PALOSCHI!

Inizia il match tra Vicenza e Spal. Meggiorini calcia da fuori, Berisha controlla facile. Giacomelli al cross, la Spal si difende mettendo in calcio d’angolo. Meggiorni calcia in maniera decisa, c’è la forza ma manca la precisione. Asencio serve per Segre, Grandi para facilmente. Paloschi! La sblocca la Spal alla mezzora di gioco! Valoti serve il compagno di squadra che supera Padella in dribbling e poi mette alle spalle di Grandi. Il Vicenza sta provando a riorganizzarsi per trovare subito il pareggio. Giacomelli ci prova su punizione ma trova solo la barriera. Pochi minuti alla fine della prima frazione, decide al momento Paloschi. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA

Diamo uno sguardo, in attesa della diretta di Vicenza Spal, ai numeri delle due squadre. Al momento i veneti sono in 12esima posizione con 26 punti frutto di 5 vittorie, 11 pareggi e 7 sconfitte. La squadra ha appena 3 punti sulla zona playout quindi deve guardarsi con attenzione alle spalle dopo aver realizzato 1 punto nelle ultime 2 gare. L’attacco sta girando abbastanza bene con 29 reti fatte, dietro però con 31 reti subite si soffre troppo. Dall’altro lato troviamo gli spallini che sono settimi con 36 punti grazie a 9 successi, 9 pari e 5 ko. L’attacco finora ha regalato buone risposte con 30 reti fatte. Dietro c’è una difesa all’altezza della situazione che ha incassato 23 gol.

DIRETTA VICENZA SPAL: TESTA A TESTA

Manca poco alla diretta di Vicenza Spal, una partita che lo scorso ottobre è tornata a farci compagnia dopo tre anni e mezzo e che aveva avuto episodi importanti tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio dei Novanta. Nel nuovo millennio gli episodi tra queste due squadre sono appena tre, e il Vicenza non ha mai vinto: due sconfitte e il pareggio recuperato al Menti nel gennaio 2017. Nel suo stadio il LaneRossi aveva però colto un roboante 5-0 nel girone di Coppa Italia 1999-2000: quella era una squadra ancora “figlia” della straordinaria semifinale di Coppa delle Coppe, la allenava Edy Reja e aveva trovato la tripletta di Gianni Comandini, il gol di Pasquale Luiso e l’autorete di Riccardo Fimognari. Per trovare l’ultimo colpo che la Spal abbia messo a segno al Menti dobbiamo tornare al febbraio 1985, e il contesto era quello del girone A di Serie C1; invece l’ultima affermazione estense in termini assoluti è quella dell’andata di questo campionato. Vantaggio di Nicola Dalmonte per il Vicenza, pareggio di Alessandro Murgia, nuovo allungo veneto con Riccardo Meggiorini e nuova risposta biancazzurra con Mattia Valoti; al 92’, quando sembrava che la partita dovesse terminare in parità, l’arbitro aveva assegnato un rigore alla Spal e Lucas Castro lo aveva trasformato, regalando 3 punti a Pasquale Marino. (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA VICENZA SPAL: RISULTATO IN EQUILIBRIO!

Vicenza Spal, in diretta sabato 20 febbraio 2021 alle ore 14.00 presso lo stadio Romeo Menti di Vicenza sarà una sfida valevole per l’undicesima giornata d’andata del campionato di Serie B. Berici tra alti e bassi nelle ultime settimane, il Vicenza continua ad alternare ottimi risultati a scivoloni inaspettati, anche se va ricordato che per i biancorossi l’obiettivo fondamentale resta sempre il raggiungimento della salvezza, dopo essere tornati a giocare il campionato cadetto dopo molti anni di attesa. L’ultimo 1-1 in casa della Salernitana in corsa per la A è stato sicuramente un risultato incoraggiante, ora la squadra allenata da Di Carlo dovrà cercare il ritorno alla vittoria casalinga che manca addirittura dal match del 19 dicembre scorso contro l’Ascoli. La Spal è un’altra pretendente al secondo posto anche se gli estensi hanno faticato nelle ultime partite di campionato, pareggiandone 4 e perdendone una in casa contro il Pordenone. Gli errori delle dirette concorrenti tengono i biancazzurri ancora in corsa, ma servirà maggiore lucidità rispetto alle ultime uscite per gli uomini guidati in panchina da Pasquale Marino.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA SPAL

Le probabili formazioni della sfida tra Vicenza e Spal allo stadio Romeo Menti. I padroni di casa allenati da Roberto Venturato scenderanno in campo con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Grandi; Bruscagin, Pasini, Cappelletti, Beruatto; Zonta, Rigoni, Agazzi; Giacomelli; Jallo, Longo. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Max Alvini con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Strefezza, Missiroli, Esposito, Mora, Sernicola; Paloschi, Seck.

QUOTE E PRONOSTICO

Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Vicenza Spal: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 2.90 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 2.55 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 3.00 volte l’importo scommesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA