Diretta/ Wisla Cracovia Napoli (risultato finale 1-2) streaming: la decide Machach!

- Fabio Belli

Diretta Wisla Cracovia Napoli in streaming video e tv. Spalletti in Polonia per una nuova amichevole dopo la roboante vittoria in casa del Bayern Monaco.

spalletti inter
Luciano Spalletti (laPresse, 2019)

DIRETTA WISLA CRACOVIA NAPOLI (RISULTATO FINALE 1-2): LA DECIDE MACHACH!

Al 24′ della ripresa tempo di cambi per il Napoli, dentro Costa, Zanoli, Gaetano, Manolas ed il 2003 D’Agostino, fuori Mario Rui, Malcuit, Zielinski, Koulibaly, Politano. Anche nel secondo tempo il Napoli gioca in crescendo e al 40′ trova il gol che decide la partita: come in casa del Bayern Monaco, il sigillo sul match viene messo da Zinedine Machach, che servito dal solito Elmas con un gran diagonale mancino firma l’1-2 finale e permette al Napoli di vincere in rimonta in questo secondo match della tournée estera. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA WISLA CRACOVIA NAPOLI IN STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Wisla Cracovia Napoli sarà trasmessa su Sky Prima Fila 1, in Pay per View al costo di 9,99 euro sulla piattaforma satellitare. Sarà inoltre possibile, dopo l’acquisto, seguire la partita in diretta streaming video collegandosi con applicazioni Sky Go sul web o scaricandole attraverso piattaforme mobili come smartphone o tablet.

POLITANO SI RISCATTA!

Inizia il secondo tempo e anche in questo caso, come già accaduto nel primo, il Wisla sembra approcciare meglio alla sfida. E all’11’ i polacchi troverebbero anche il raddoppio con Szota, che scatta sul filo rispetto a Koulibaly, ma l’arbitro decide di fischiare il fuorigioco. Il Napoli ha la forza di ripartire, il Wisla rinfresca la squadra con 5 sostituzioni mentre Spalletti attende ancora, al 22′ però arriva il riscatto per Politano, che dopo il calcio di rigore sbagliato trova il gol del pareggio. L’attaccante, schierato da prima punta in questa occasione da Spalletti, scappa via in serpentina tra i difensori avversari e sigla così l’1-1. (agg. di Fabio Belli)

BIEGANSKI IPNOTIZZA ZEDADKA

Dopo il rigore sbagliato da Politano, il Napoli prova ancora ad alzare i ritmi, con Elmas e Zedadka che impensieriscono la difesa polacca, senza trovare però sbocchi. Al 37′ grande combinazione tra Machach e Zedadka, che a tu per tu con Bieganski calcia addosso al portiere avversario, sprecando un’ottima chance per il pareggio. Quindi al 40′ Zielinski non ha fortuna con una conclusione a girare: dopo una prima metà di frazione timida e approssimativa, il Napoli ha trovato il ritmo giusto ma senza la giusta precisione sotto porta sarà impossibile cambiare le sorti della partita. C’è ora tutto il secondo tempo per rimediare. (agg. di Fabio Belli)

RRAHMANI E POLITANO, CHE ERRORI!

Polacchi che partono a buon ritmo, ci prova subito Yeboah da fuori area, quindi al 6′ passa il Wisla con Brown-Forbes che non sbaglia a tu per tu con Ospina, sfruttando un errore di Rrahmani che ha perso palla in uscita. Gli azzurri cercano la reazione ma Zielinski non aggancia un pallone interessante, il Napoli cresce però di intensità ed Elmas, al momento migliore tra i suoi, si guadagna un calcio di rigore. Dal dischetto va Politano, che si fa però ipnotizzare da Bieganski, con i polacchi che si mantengono in vantaggio di misura. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. WISLA CRACOVIA (4-3-3): Bieganski; Gruszkowski, Szota, Frydrych, Hanousek; Kuveljic, El Mahdiou, Skvarka; Yeboah, Brown Forbes, Mlynski. ALL.: Gula. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Elmas; Politano, Zielinski, Zedadka; Machach. ALL.: Spalletti. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA

Pochissimi minuti alla diretta di Wisla Cracovia Napoli, nuova sfida amichevole internazionale per gli azzurri del nuovo allenatore Luciano Spalletti, che appena sabato scorso hanno colto una meravigliosa vittoria per 3-0 contro il Bayern Monaco nella partita amichevole in assoluto più prestigiosa per i partenopei in questa estate 2021. La società campana ha programmato un’estate davvero molto ricca di impegni per Spalletti e per i suoi giocatori, è necessario giocare molto per imparare al meglio che cosa vuole il nuovo allenatore: dopo la sfida di questo pomeriggio per il Napoli in terra di Polonia contro il Wisla Cracovia, di seguito gli azzurri saranno di nuovo in ritiro ma a Castel di Sangro per l’ultima fase della preparazione estiva, nella quale potrebbero essere possibili altre amichevoli. Il 22 agosto invece il Napoli sarà naturalmente in campo per il primo turno di Serie A, al quale ormai non manca più molto tempo. Ora però torniamo al presente e diamo il via alla diretta di Wisla Cracovia Napoli: la partita amichevole in Polonia comincia! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

I CONVOCATI

Sempre più vicina la diretta di Wisla Cracovia Napoli, andiamo adesso a ricordare quali sono le condizioni di salute del gruppo attualmente a disposizione dell’allenatore azzurro, Luciano Spalletti. Nei giorni scorsi, Petagna ha svolto lavoro personalizzato in palestra, Ounas ha svolto parte del lavoro in palestra e parte personalizzato in campo mentre Fabian Ruiz, Insigne, Di Lorenzo, Luperto e Meret hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Infine, Contini ha svolto terapie per una contrattura all’adduttore. Inoltre, Osimhen non sta prendendo parte alla trasferta di Cracovia e svolgerà allenamento regolare al centro di allenamento insieme ai nazionali appena rientrati a Napoli. I due giovani prospetti D’Agostino e Iaccarino si aggregano in prima squadra ed è presente anche Ospina. Tutto ciò considerato, ecco che questi sono stati i convocati di mister Luciano Spalletti in vista del match contro il Wisla Cracovia di oggi pomeriggio in Polonia: Boffelli, Idasiak, Ospina, Costa, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Zedadka, D’Agostino, Elmas, Gaetano, Iaccarino, Lobotka, Machach, Zielinski, Politano. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA WISLA CRACOVIA NAPOLI: IN CERCA DI SPETTACOLO!

Wisla Cracovia Napoli, in diretta mercoledì 4 agosto 2021 alle ore 18.00 presso l’Henryk Reyman Stadium di Cracovia, sarà una sfida amichevole valevole che vedrà proseguire il tour europeo del Napoli in preparazione del prossimo campionato. Azzurri sicuramente carichi dopo l’importante vittoria per 0-3 sul campo del quotatissimo Bayern Monaco, la doppietta di Osimhen e il gol di Machac, con tutti i gol arrivati nella ripresa, hanno mandato al tappeto a domicilio la formazione allenata da Julian Nagelsmann e hanno confermato come il Napoli sia pronto in questa stagione ad affrontare i pesi massimi internazionali. Il tecnico Spalletti ha invitato a restare coi piedi per terra evidenziando le difficoltà del primo tempo, ma contro una squadra come il Bayern che partirà tra le favorite della Champions una vittoria così non può passare inosservata. E deve ancora tornare in squadra Lorenzo Insigne: la società sta trattando il rinnovo di contratto del capitano, una fumata bianca renderebbe le prospettive del Napoli ancor più rosee in vista della prossima stagione.

PROBABILI FORMAZIONI WISLA CRACOVIA NAPOLI

Le probabili formazioni di Wisla Cracovia Napoli, match che andrà in scena all’Henryk Reyman Stadium di Cracovia. Per il Wisla Cracovia, Adrián Guľa schiererà la squadra con un 4-2-3-1 come modulo. Questa la formazione di partenza: Bieganski; Gruszkowski, Frydrych, Sadiok, Hanousek; Zhukov, El Mahdioui; Yeboah, Skvarka, Starzynski; Kliment. Risponderà il Napoli allenato da Luciano Spalletti con un 4-2-3-1 così schierato dal primo minuto: Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Lobotka; Politano, Zielinski, Zedadka; Osimhen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA