Dodi Battaglia ai microfoni di Storie Italiane: "Siamo abituati a vedere dei malati di Covid che riescono ad uscirne, è vero però purtroppo anche il contrario"
Il Covid-19 sta segnando questa fase storica e anche Dodi Battaglia ha dovuto farci i conti, anche il figlio Daniele è stato contagiato: «Mio figlio ha avuto il Covid, bisogna farsene una ragione e comportarsi di conseguenza. Io, avendo quattro figli, sono una persona che ogni volta si è presentata l’occasione di vaccinarli l’ho sempre fatto».
DODI BATTAGLIA: “DEVASTATO DALLA MORTE DI STEFANO D’ORAZIO”
«La nostra vita si sta allungando, sta diventando sempre più salutare. Vedo i nostri figli crescere più in salute. Perché negare quella che è una realtà sottomano? Appena mi mettono in lista d’attesa, il vaccino lo faccio e lo farà tutta la mia famiglia», ha spiegato Dodi Battaglia nel corso dell’intervista a Storie Italiane: «Sono rimasto devastato dalla morte di Stefano D’Orazio, è stata una pugnalata: non mi sarei mai aspettato una roba del genere. Siamo abituati che dal Covid in qualche modo si esce, con un po’ di cure, ma non è così». Dodi Battaglia ha poi evidenziato: «Siamo abituati a vedere dei malati di Covid che riescono ad uscirne egregiamente, è vero però purtroppo anche il contrario: di Covid si muore, vanno prese tutte le misure possibili».
