DOMENICA IN, IL MEGLIO/ Roberto Bolle “la tv è stata molto importante” (25 luglio)

- Emanuela Longo

Domenica In, quarto appuntamento con “Il Meglio”, oggi 25 luglio: rivediamo l’intervista a Roberto Bolle, il ballerino in collegamento con il programma

mara venier domenica in 640x300
Mara Venier

L’omaggio a Roberto Bolle

Anche l’omaggio al ballerino Roberto Bolle nella puntata di Domenica In dedicata a “Il meglio” della passata stagione. Si è partiti dai suoi esordi, a partire dalla passione per Fantastico di Heather Parisi: “La televisione per me è stata molto importante, ha avuto una influenza molto forte”, ha ammesso. “La televisione è stato il mezzo che più mi ha affascinato, colpito e incantato e mi ha spinto a fare questa carriera”, ha aggiunto. I suoi genitori lo hanno sempre sostenuto ed ha spiegato come questo sia stato particolarmente importante anche per la sua carriera. Nel rivedere le sue immagini ha ammesso di provare molta tenerezza soprattutto quando parlava dei momenti più difficili vissuti a Milano, durante la Scala, perché lontano dalla sua famiglia: “Già ventenne rilasciavo le prime interviste, è stato molto tenero”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Francesco Gabbani a Domenica In ne Il Meglio

L’esibizione di Francesco Gabbani a Domenica In è stata rivissuta oggi nella nuova puntata de Il Meglio di Domenica In dopo la messa in onda dei maggiori successi del cantante a partire dalle hit uscite dal Festival di Sanremo. Gabbani ha ammesso che ad un certo punto della sua carriera aveva perfino deciso di mollare tutto: “Avevo pensato di fare solo l’autore, ma poi sono andato a Sanremo Giovani e da lì è partito un percorso che mi ha fatto iniziare a raccogliere i frutti”. Parlando della sua famiglia, dopo aver salutato in tv la madre, ha svelato: “Ho preso da mio padre, che è un musicista, da lui ho preso il Dna musicale sicuramente”, ha commentato prima di cimentarsi nel suo ultimo singolo musicale. Poco prima si era esibito su un brano di Adriano Celentano molto amato da Mara Venier al punto da riuscire a farla emozionare fino alle lacrime. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Matilda De Angelis e l’intervista a Domenica In

Matilda De Angelis è stata tra gli ospiti della passata edizione di Domenica In: “Io ho sempre cantato sin da bambina, mia mamma cantava in macchina per farmi stare zitta”. E’ anche entrata in un gruppo musicale, ma poi ha abbandonato per il cinema. Nella puntata di oggi sono state ritrasmesse le immagini della sua presenza all’Ariston. “Ero terrorizzata”, ha svelato, “Per via del live, della diretta”. In onda anche un frammento del suo primo film “Veloce come il vento”: “I miei ricordi? Mi commuovo quasi… è una cosa assurda per me perché ricordo il terrore che avevo nel fare quella cosa e di quanto mia mamma mi ha dovuto convincere”. “Sono fidanzata”, ha svelato senza aggiungere ulteriori dettagli.

Matilda ha spiegato di aver fatto un provino ma senza volerlo in quanto aveva solo accompagnato una sua amica. Alla fine è stata presa lei e non l’amica, come nel più classico degli eventi. “Più io dicevo di no, più loro mi volevano”, ha ammesso. Da quel momento ha compreso di voler fare davvero l’attrice. “Io devo tutto al mio primo film”, ha proseguito. L’attenzione si è poi spostata su The Undoing  ed il suo approdo in un cast internazionale. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Domenica In, Il Meglio: Mara Venier ed i suoi ospiti

La trasmissione Domenica In non va ancora del tutto in vacanza, e per gli appassionati del programma festivo di Mara Venier, si rinnova anche oggi 25 luglio un nuovo appuntamento, il quarto, all’insegna de “Il meglio di Domenica In”. Si tratta di una raccolta dei momenti più emozionanti vissuti nel corso della passata stagione di Domenica In, non semplice da condurre per la padrona di casa ma caratterizzata da frangenti particolarmente toccanti, tra interviste e intrattenimento. La lunga ed importante edizione ha visto tra gli ospiti della trasmissione l’artista, amico di Mara Venier, Renato Zero, pronto a raccontarsi e ad esibirsi con i suoi maggiori successi. Rivivremo anche oggi la sua emozionante ospitata prima di rivedere altri interessanti momenti che hanno animato il programma nei mesi scorsi.

Mancherà ovviamente una importante parentesi che ha contribuito senza dubbio al grande successo dell’edizione di Domenica In, ovvero quella relativa all’informazione sul Covid, dall’andamento dei contagi a quello sulla campagna vaccinale nel nostro Paese e che ha visto l’intervento, in collegamento ed in studio con importanti esperti e rappresentanti politici, a partire dal sottosegretario alla salute Sileri.

Domenica In, le migliori interviste dell’edizione

Tornando al quarto appuntamento dedicato al “meglio” di Domenica In, saranno numerosi, nella puntata di questo pomeriggio in onda su Rai1, gli ospiti che hanno intrattenuto i numerosi telespettatori della trasmissione condotta da Mara Venier, in attesa della prossima edizione. Ad intrattenerci oggi ritroveremo anche Al Bano Carrisi, il cantautore di Cellino San Marco, del quale rivedremo i momenti più importanti della sua ospitata. A proposito di artisti italiani, anche i Ricchi e Poveri dei quali rivedremo l’interessante intervista concessa a Mara Venier. Gli spettatori del programma potranno ripercorrere anche l’intervista rilasciata da Ambra Angiolini prima di potersi emozionare con il toccante omaggio a Francesco Nuti in occasione del suo 66esimo compleanno. A tal proposito non mancheranno la figlia Ginevra, Annamaria Malipiero e tanti amici e artisti in collegamento. Il meglio di Domenica In tornerà con l’ultimo appuntamento anche la prossima settimana per poi lasciare il pubblico di Rai1 in attesa della nuova edizione che si preannuncia in parte rivoluzionata ma che vedrà sempre la presenza di Mara Venier.



© RIPRODUZIONE RISERVATA