DOMENICA LIVE/ Ospiti: Paola Caruso e l’esito della macchina della verità

- Valentina Gambino

Domenica Live, ospiti Barbara D’Urso: Moreno Merlo rivolge le solite accuse a Paola Caruso. La macchina della verità, però, da ragione a lei.

barbara durso domenica live
Barbara d'Urso

Moreno Merlo di nuovo ospite di ‘Domenica Live’ per parlare del caso ‘finto fidanzamento’ che l’ha coinvolto insieme a Paola Caruso. Dalla sua parte c’è la madre di lui, che sostiene di aver udito con le sue orecchie la ‘contrattazione’ tra lei e suo figlio. “Gli ha chiesto una storia finta”, ha dichiarato la donna. Intanto, la Caruso accusa Merlo di averla picchiata, e in particolare di averle dato una gomitata. Sottoposta alla macchina della verità, Paola non dà segni di cedimento su quelle che sono le ‘sue’ verità. Solo una volta, interrogata sulla presunta gomitata, fa registrare un aumento di battito cardiaco e anche un’eccessiva sudorazione. Questi, almeno, sono i sintomi su cui si basa la macchina per segnalare quando una risposta è vera o falsa. Le domande sono in tutto 12, e solo una risposta risulta sbagliata. Barbara D’Urso rimanda il loro confronto a ‘Live – Non è la D’Urso’, in onda domani sera sempre su Canale 5. La prossima ospite è Floriana Secondi, interpellata sulla lite che l’ha coinvolta fuori dagli studi di ‘Domenica Live’ insieme al suo ex Daniele Pompili. (agg. di Rossella Pastore)

Chi sarà a ‘Domenica Live’?

Barbara d’Urso torna questo pomeriggio con un nuovo appuntamento di Domenica Live, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 17.20 circa. Quali gli ospiti che interagiranno in studio? Come sempre, ci sarà modo per aggiornare il pubblico sugli ultimi accadimenti settimanali, tra ex fidanzati e prove schiaccianti presentate in diretta TV. Moreno Merlo, dopo esser stato accusato dalla sua ex Paola Caruso di esser stato con lei solamente per i soldi e la televisione, porterà altre prove delle violenze che sostiene di aver subito dall’ex Bonas: verranno mostrate le foto del suo volto dopo gli schiaffi che lei gli avrebbe dato durante l’ultimo litigio “Dopo continui insulti, ha perso la testa, mi ha tirato uno schiaffo da dietro mentre guidavo. Prendo lo schiaffo, scendo dalla macchina, mi allontano e lei, non contenta, ha chiamato la polizia. Lei, quindi, scende dalla macchina, mi insegue e mi tira altri tre schiaffi. Arrivata la polizia, lei è scappata e, solo quando è stata chiamata dai poliziotti, lei è ritornata”, questo il racconto dell’ex protagonista di Temptation Island.

‘Domenica Live’, anticipazioni e ospiti di Barbara d’Urso

La scorsa settimana, Paola Caruso è tornata da Barbara d’Urso, confermando le sue recenti accuse. Questo pomeriggio, Moreno Merlo tornerà negli studi di Domenica Live per portare delle prove da far visionare a Barbara d’Urso. Nel corso del nuovo appuntamento di oggi ci sarà spazio anche per un nuovo video con protagonisti Floriana Secondi e Daniele Pompili, appena fuori gli studi che discutono animatamente dopo quelli che sembravano dei chiarimenti in diretta. In ultimo, verrà ufficialmente decretato il vincitore del torneo di ballo e canto Domenica Alive, con la consegna della coppa: siete ancora in tempo per scegliere il vostro preferito: chi trionferà? Questo sarà l’ultimo appuntamento dell’anno con Domenica Live quindi, se volete salutare gli ospiti di Barbara d’Urso, vi consigliamo di collegarvi su Canale 5 dalle 17.20 in poi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA