DOMENICA LIVE/ Ospiti 20 settembre: GfVip, polemiche feroci su Fausto Leali

- Emanuela Longo

Domenica Live con Barbara d’Urso: anticipazioni e ospiti di oggi 20 settembre. Torna la fatidica busta choc, talk sul GF Vip. Le pesantissime parole di Fausto Leali nella casa.

barbara durso domenica live 640x300
Barbara d'Urso

A Domenica Live si parla del Grande Fratello Vip con tantissime polemiche sul nome di Fausto Leali. Gli ospiti dello studio di Barbara D’Urso sono tutti contro l’artista, protagonista di frasi piuttosto forti che hanno lasciato tutti perplessi. In studio Franco Oppini, padre di Francesco, ha sottolineato che esiste però qualcosa di ancor più grave e cioè il mancato intervento e i sorrisetti dei presenti all’interno della casa più famosa della televisione. Ricordiamo che Fausto Leali ha chiamato “negro” Enock, il fratello di Mario Balotelli. Ha voluto poi sottolineare che “nero è un colore e negro è la razza”. Sul web si è sparsa rapidamente la voce di una squalifica dell’artista che probabilmente sarà allontanato dal reality show domani durante l’appuntamento serale. Staremo a vedere cosa accadrà nel corso della puntata e se ci saranno ulteriori informazioni sul futuro proprio di Fausto Leali. (agg. di Matteo Fantozzi)

BUSTA CHOC SU CRISTIANO MALGIOGLIO

Torna nel pomeriggio di Canale 5 l’appuntamento con la seconda puntata stagionale di Domenica Live, la trasmissione del pomeriggio festivo condotta da Barbara d’Urso, in scena dalle ore 17.20 circa. Una serie di ghiotte anticipazioni su ciò che vedremo nel corso della nuova puntata, la padrona di casa ce le ha già svelate durante Pomeriggio 5, in chiusura di settimana, ma potrebbero esserci non pochi colpi di scena. Torna la celebre “busta choc” in versione “classica”, mentre per la “busta choc gold” occorrerà attendere questa sera, in occasione del nuovo appuntamento di Live Non è la d’Urso. Come da tradizione, Carmelita dedicherà nel pomeriggio odierno un ampio spazio al Grande Fratello Vip 5 ed ai suoi protagonisti. Non è escluso, quindi, un acceso talk sull’argomento durante il quale si dibatterà in particolare sul titolo nobiliare della contessa/marchesa. Spazio poi anche alla vicenda personale di Pietro Puzone, il calciatore che ha giocato insieme al mitico Maradona ma che oggi deve fare i conti con una condizione molto particolare.

DOMENICA LIVE, ANTICIPAZIONI E OSPITI: SI BALLA CON CRISTIANO MALGIOGLIO

A Domenica Live ci sarà anche la popolare comica Valentina Persia. Se finora siamo stati abituati a sorridere in sua compagnia, oggi Valentina ci racconterà un lato della sua vita privata molto intimo e doloroso. Dopo la nascita dei suoi gemelli, infatti, la Persia ha vissuto un periodo molto difficile a causa della depressione post partum che colpisce molte mamme. La donna racconterà di essere arrivata persino a graffiarsi in volto per farsi del male. Già in una precedente intervista, come rammenta Ultime Notizie Flash, l’artista aveva narrato quel suo momento molto doloroso, al punto da confidare: “Non riuscivo a voler bene ai miei gemelli”. Ne parlerà approfonditamente anche oggi al cospetto di Barbara d’Urso. Non solo talk ed interviste: a Domenica Live si tornerà anche a divertirsi in musica e per l’occasione la conduttrice ha annunciato la presenza di Cristiano Malgioglio, il quale si diletterà nella danza, proprio insieme a Barbara, sulle note della hit estiva Jerusalema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA