Donato Scardi, chi è il compagno di Vittoria Schiasano/ “Stiamo insieme da 7 anni, vorrei sposarlo in chiesa”

- Stella Dibenedetto

Chi è Donato SCardi, il compagno di Vittoria Schisano: i due stanno insieme da sette anni e lei sogna il matrimonio in chiesa.

Vittoria Schisano a 'Oggi è un altro giorno' Vittoria Schisano a 'Oggi è un altro giorno'

Vittoria Schisano e l’amore con il compagno Donato

Vittoria Schisano è ospite della puntata de “La volta buona” del 5 gennaio. Ai microfoni di Caterina Balivo, l’attrice è pronta a raccontarsi svelando anche i dettagli della sua splendida storia d’amore con Donato Scarbi, l’uomo che le ha rubato il cuore da ormai sette anni. Molto schiva e riservata, Vittoria ha parlato della relazione con il compagno Donato in un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera.

«Sto con Donato da sette anni. Ci siamo conosciuti dopo la presentazione della mia autobiografia, La Vittoria che nessuno sa. Eravamo nel suo locale e lui, leggendo il sottotitolo, “storia di una donna nata nel corpo sbagliato”, sbottò: ma cosa c’è che non va in questo corpo? È stato un lungo corteggiamento. Poi a Vico Equense, di fronte alla mia ennesima resistenza, mi chiese se ci fosse qualche problema. Ammisi di essere ancora vergine. Non lo immaginava: ero stata anche sulla copertina di Playboy! Così facemmo l’amore per la prima volta e fu bellissimo. Ricordo i pianti, i sorrisi, gli abbracci», le parole della Schisano.

Vittoria Schisano e il sogno del matrimonio in chiesa

Innamorata e felice, Vittoria Schisano sogna di coronare il suo amore con Donato con il matrimonio. Proprio a Donato, nei ringraziamenti del libro “Stiamo stelle che brillano”, ha scritto: «A quello che confido diventi presto mio marito, Donato Scardi». L’attrice e scrittrice, dunque, sogna non solo di sposarsi, ma di farlo anche in chiesa.

Il matrimonio in Chiesa è possibile «perché lui è già stato sposato, ma in Comune. Gli piacerebbe molto e devo ammettere anche a me: sarebbe un bel messaggio di amore per tutti», ha concluso.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie