Alessandra Amoroso/ Auguri di buon compleanno: 27 anni e un album in uscita

- La Redazione

Alessandra Amoroso, lanciata da Maria de Flippi con “Amici”, compie oggi 27 anni. Il suo album, prodotto da Tiziano Ferro, è in uscita e nel frattempo il padre esprime un desiderio… 

amoroso_R439
Foto InfoPhoto

Auguri ad Alessandra Amoroso!Sono passati quattro anni da quando nel 2009 vinse l’ottava edizione di “Amici”, il programma di Maria De Filippi che la incoronò cantante dell’anno. Ricevette il premio in palio, 200mila euro, e il premio della critica, una borsa di studio del valore di 50mila euro.

Alessandra aveva 23 anni ed era l’inizio di una carriera fatta di successi. Proprio oggi la cantante salentina compie 27 anni e le sue pagine sui social network sono state invase dagli auguri dei fan e degli amici, prima fra tutti l’amica e collega Emma Marrone, che ha mandato i suoi auguri da Twitter pochi minuti dopo la mezzanotte.

Il nuovo album della cantante, prodotto da Tiziano Ferro, è in uscita e dalle poche indiscreziioni trapelate sembra ci saranno diversi featuring, che però non sono stati rivelati.La cantante ha passato questa giiornata speciale con la famiglia, alla quale è molto legata.

Poco tempo fa era stato il padre a lasciarsi andare con la stampa, raccontando come, oltre a quelle professionali, sono altre le gioie che vorrebbe per la sua “bambina”: “Sogno di vederla con l’abito bianco e di accompagnarla all’altare. Oltretutto, Alessandra adora i bambini, ha un forte istinto materno, e dice di volere un figlio”.Non resta che aspettare e vedere…Per ora Tanti Auguri alessandra, e in bocca al lupo per il nuovo album!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori