Donnarumma, il Milan e le Iene/ “Sempre cuore rossonero” e quel tatuaggio promesso…
Gigio Donnarumma intercettato dalla redazione de Le Iene: l’ex portiere del Milan ha parlato dei fischi ricevuti a San Siro per Italia-Spagna

Gigio Donnarumma, dopo essere stato fischiato dai tifosi del Milan nel corso di Italia-Spagna a San Siro, è stato raggiunto dalla redazione de Le Iene. L’inviato Alessandro Onnis ha voluto parlare col portiere di quanto accaduto, riservandogli anche una particolare sorpresa: un tatuaggio (rimovibile) con lo stemma della sua ormai ex squadra.
“Ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro. È normale il dispiacere dei fischi”. Così l’estremo difensore non ha nascosto la delusione per i fischi ricevuti in occasione del match valido per le semifinali di Nations League lo scorso mercoledì 6 ottobre. I tifosi rossoneri, infatti, non sono ancora riusciti ad accettare il suo trasferimento al Paris Saint-Germain e lui ne è rammaricato. Nonostante ciò, continua a giurare loro amore eterno. “Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista. Sarò sempre un cuore rossonero”, ha ammesso.
Donnarumma, il Milan e le Iene: il tatuaggio con lo stemma dei rossoneri
È proprio per l’amore che Gigio Donnarumma nutre per il Milan, squadra in cui è cresciuto, che non ha potuto dire di no alla richiesta de Le Iene. L’inviato Alessandro Onnis, infatti, ha proposto all’estremo difensore di fare un tatuaggio con lo stemma del club rossonero. Dopo avere mostrato quello della Coppa dell’Europeo vinto pochi mesi fa, dunque, lui ha accettato a farsi fare quello trasferibile. Ciò significa che è soltanto temporaneo.
Chissà, però, che presto non possa farne uno vero. Le Iene hanno lanciato la sfida. “Quando arrivi a Parigi, vai da un tatuatore e lo fai diventare permanente?”, ha chiesto Alessandro Onnis. Il top player Gigio Donnarumma, tuttavia, non sembra esserne convinto, anche se alla fine cede alle richieste (almeno a parole). “Vediamo, vediamo… ok va bene!”, questa la sua risposta. Il video dell’intervista è disponibile su Mediaset Play.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Milan
-
Stefano Pioli esonerato?/ Milan, nuovo allenatore o colpo di mercato per la svolta29.01.2023 alle 19:40
-
Diretta/ Milan Sassuolo (risultato finale 2-5): Pioli crolla, gran giornata neroverde29.01.2023 alle 14:33
-
CALCIOMERCATO MILAN NEWS/ Zaniolo in stand-by, Spurs su Osorio. Pioli: "Siamo già ok"29.01.2023 alle 10:20
-
Probabili formazioni Milan Sassuolo/ Quote: Pioli perde anche Tomori (Serie A)28.01.2023 alle 19:45
-
Probabili formazioni Milan Sassuolo/ Diretta tv: chi giocherà al posto di Pinamonti?28.01.2023 alle 18:04
Ultime notizie
-
Germania: attivisti finanziano soldati russi/ Reuters: "Violano le sanzioni europee"30.01.2023 alle 19:31
-
Mordini "Ai? Patto diabolico che ci fa perdere libertà"/ "Vite più lunghe ma povere"30.01.2023 alle 19:31
-
Amici 22, Piccolo G una furia contro tutti/ "Ognuno si fa i ca**i suoi!"30.01.2023 alle 19:34