CHI E’ DORA, LA FIDANZATA DI ANNA LOU CASTOLDI?
Chi è Dora, la fidanzata di Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e di Morgan? Oggi pomeriggio la 22enne sarà protagonista nel salotto televisivo di “Verissimo” per la prima volta assieme alla mamma che, invece, già diverse volte in passato è stata ospite del talk show in onda sabato e domenica su Canale 5. E, in attesa di scoprire cosa racconteranno le due donne alla padrona di casa, Silvia Toffanin, possiamo scoprire qualcosa di più sulla primogenita dell’attrice e regista romana e del suo ex compagno, il cantautore e personaggio tv Marco Castoldi; se in un altro pezzo raccontiamo chi è Anna Lou, qui invece ci concentriamo sulla vita sentimentale della ragazza e per l’amore verso una sua coetanea.
Come è noto, Anna Lou Castoldi non ha fatto coming out di recente ma già in passato aveva parlato per la prima volta del proprio orientamento sessuale: in un posto pubblicato nel novembre 2022, infatti, la figlia di Asia e Morgan usciva ufficialmente allo scoperto pubblicando uno scatto molto tenero su Instagram e scrivendo nella didascalia accanto “Sono innamorata del mondo attraverso gli occhi di una ragazza”. Quella era stata la prima occasione in cui aveva condiviso delle immagini di coppia assieme alla sua compagna, mentre più di recente Anna Lou aveva rilasciato una lunga e interessante intervista a FanPage ai margini di un djset che ha tenuto in Portogallo, aprendosi non solo sulla propria vita sentimentale, ma anche sulla scelta di lasciare l’Italia e svelando pure dei dettagli sulla sua famiglia allargata e sulle figure tanto importanti quanto ‘ingombranti’ artisticamente dei due genitori.
ANNA LOU, “IO E DORA ALL’ESTERO PER COSTRUIRE UNA FAMIGLIA E…”
In quella intervista per la prima volta Anna Lou ha svelato il nome della propria fidanzata, ovvero Dora, e raccontato qualcosa su di lei pur rimanendo comunque abbastanza abbottonata: la figlia di Morgan e Asia infatti ha da qualche tempo lasciato l’amata Roma e l’Italia per trasferirsi in terra lusitana, decidendo di mantenersi da sola come cameriera e rider (e avendo lavorato anche persino come manovale e dando ripetizioni) e non dover dipendere ancora da mamma e papà. “Abbiamo tanti progetti e una storia seria” si era lasciata andare parlando di Dora, spiegando di essere molto felice con la sua ragazza. “Non abbiamo bisogno di sposarci in Chiesa, però per l’adozione e il costruire una famiglia è piuttosto complicato nel nostro Paese”.
Infatti pare che il sogno di Anna Lou e Dora sia quella di metter su famiglia e che la scelta di lasciare il Bel Paese sia legata soprattutto a questo motivo: “Noi due abitiamo insieme, abbiamo tanti progetti ed è una storia seria… ma l’Italia sembra spingere i giovani, le minoranze e i ‘diversi’ ad andare altrove” aveva proseguito, elogiando il Portogallo dato che, a suo dire, è un Paese in cui si sente un’energia diversa e che non ha sentito mai a casa negli anni passati, “persino da parte delle forze dell’ordine”. Sempre dalla sopra citata intervista si scopre come Anna Lou e la sua compagna vivano in un piccolo borgo lusitano e che al momento non sente per nulla il bisogno di tornare in Italia. “Ne parliamo spesso con Dora e un po’ mi dispiace: sono molto legata a Roma, ma altrove potremmo trovarci meglio” aveva aggiunto con una punta di amarezza, parlando di “tantissima ignoranza che porta all’odio, per la storia che abbiamo avuto, dovremmo essere tra i popoli più evoluti sotto tutti i punti di vista e invece…”.