Samira e la sua casa da Mille e Una Notte. Dove vive esattamente la showgirl, star de La Ruota della Fortuna

Samira Lui, la casa da sogno della splendida valletta de La Ruota della Fortuna.

Bella, bellissima e dotata di una fisicità a dir poco spettacolare. E poi è solare, sorridente oltre che molto determinata.. Samira Lui, che si è fatta conoscere inizialmente presso il grande pubblico per il suo ruolo di simpatica e frizzante professoressa a L’Eredità, ci ha fatto poi divertire a Tale e Quale Show e, invece, sognare al Grande Fratello.



Ora è in forza a La Ruota de La Fortuna ove affianca il mitico Zio Gerry con il quale il feeling lavorativo è più che evidente. Lui l’ha definita una splendida compagna di viaggio nel corso di alcune puntante del quiz show che andrà in onda per tutta estate, ogni giorno, su Canale 5 dopo il Tg5.

Il successo per il programma così come quello per Samira è oggi inarrestabile. La ragazza è seguitissima anche sui Social dove è parecchio attiva. Lo è, tuttavia, perlopiù su Instagram dove condivide scatti relativi al suo lavoro e, in maniera particolare, nei camerini e nel backstage del suo impegno televisivo con Scotti.



Samira e la sua bellissima casa con il fidanzato

Samira Lui e la bellissima casa con il fidanzato

La sua dimora non la mostra, come, invece, fanno sovente molte sue colleghe sia tramite la condivisione di fotografie o  video.  Quel che sappiamo però è che non vive sola ma con il fidanzato al quale è legata da ben 7 anni, sebbene la relazione sia diventata di dominio pubblico soltanto nel 2022. I due si sono conosciuti quando lei aveva solo 20 anni e si trovava per una settimana di vacanza a Formentera, dove lui tuttora lavora in estate.

La sua dolce metà, più grande di lei di qualche anno,  si chiama Luigi Punzo e svolge le mansioni di  modello ma anche di luxury concierge. Anche in questo momento si trova in Spagna sempre per motivi espressamente lavorativi.



Lei, come ha rivelato la stessa nell’intervista a cuore aperto che ha rilasciato a Confidenze che le ha donato una splendida copertina, lo raggiunge quando può. Ora, chiaramente, con l’impegno praticamente giornaliero de La Ruota de La Fortuna, non può farlo ma, a settembre, di certo potranno vedersi di più. Inoltre lui tornerà in autunno alla base, ovvero alla bellissima casa che i due condividono a Milano, quando entrambi non sono in viaggio per lavoro. La coppia è anche stata gradita ospite a Verissimo e con le sue dichiarazioni ha fatto battere forte il cuore anche alla conduttrice Silvia Toffanin.