Kate e William vivono in una casa da sogno: tutti i dettagli
Dove vivono i Principi Kate e William. Il loro nido è da sogno. Impossibile non rimanerne incantati a osservarlo anche solo in foto.
Un amore profondo il loro, nato al College e che dopo un piccolo intoppo è proseguito alla grande con un bel fidanzamento e un matrimonio da Mille e Una notte, seguito e chiacchierato in tutto il mondo. Insieme hanno costruito una splendida famiglia mettendo al mondo ben tre figli quali George, Charlotte e Louis, che sono diventati sempre più delle vere star proprio come i loro tanto celebri genitori.
E ora che Re Carlo ha problemi seri di salute c’è chi mormora che la coppia debba prepararsi a salire sul trono. In ogni caso sarà lui, l’affascinante William l’erede mentre la sua Kate regina consorte come lo è ora Camilla con la quale la Middleton ha un bellissimo rapporto.
In ogni caso il primo genito della compianta Lady D e la sua splendida moglie sono da sempre molto impegnati non solo con la loro prole ma anche con gli impegni pubblichi nonché strettamente legati alla Beneficenza. E quando vogliono rilassarsi lo fanno nella loro sontuosa dimora.
William e Kate, dove vivono esattamente
In realtà Kate e William vivono principalmente in due residenze, quali l’Adelaide Cottage, a Windsor, nonché un meraviglioso appartamento a Kensington Palace, sito nella città di Londra. Tuttavia i due abitano principalmente nella prima casa nominata mentre occupano la seconda dimora quando sono in città per impegni ufficiali o per altri generi di motivi.
Il Cottage che possiede quattro camere da letto non è però elegante come l’appartamento londinese. Il suo punto di forza è il verde dove è letteralmente immerso. Non per nulla i coniugi hanno il desiderio di far crescere i figli a stretto contatto con la Natura. Essenziale infatti è per loro stare sereni insieme a ciò che li circonda, fare belle passeggiate, nonché tanto sano movimento. Non per nulla sono due sportivi e lei è particolarmente attenta alla linea e all’alimentazione.
Kensington Palace, invece, è costruito attorno a tre cortili, circondati da case a schiera in mattoni rossi, unite ma ognuna con la sua indipendenza. Insomma, che abitazione cittadina quindi, il complesso sembra composto da case della campagna inglese, tanto cara a Wiliam e Kate.
Grazie al Mirror possiamo saperne di più:” “L’appartamento 1A ( quello abitato dai Principi, ndr) è lungo e stretto ed è una delle case più importanti del complesso reale. La porta d’ingresso può essere raggiunta passando sotto la Torre dell’Orologio in un cortile appartato”.
Da segnalare, infine, il fatto che, osservando con attenzione la planimetria, la zona notte non sia situata nei piani alti bensì a quello terra.