DUO NOAR, CHI SONO ACROBATI TU SI QUE VALES 2021/ Gerry Scotti “Che spavento…”

- Emanuele Ambrosio

Chi sono il Duo Noar, gli acrobati sono tra i finalisti di Tu Si Que Vales 2021. “Che spavento…” dice Gerry Scotti dopo l’esibizione

duo noar tusiquevales finale 2021 640x300
Duo Noar a Tu si que vales

«Il numero che abbiamo pensato per questa sera è difficilissimo, che in pochi riescono a realizzare. Ha un finale sorprendente», hanno detto i Duo Noar a Tu si que vales. Gli acrobati hanno così incuriosito pubblico e giurati prima di salire sul palco. «Passare in finale col 100% dei voti è stata un’emozione forte. Mi ricordo che non avevo parole, sono rimasta sorpreso. Non avevo una reazione, ero molto emozionata e felice. Sono contenta che sia andata così», avevano raccontato prima dell’esibizione.

Quindi, hanno spiegato il loro punto di forza: «La fiducia tra noi è sicuramente il fattore principale del nostro numero. La mia forza deve essere usata da lei come leva per completare il numero. La fiducia è fondamentale, non so spiegarlo bene, ma se commetto un errore lei cade». Gerry Scotti ha subito commentato dopo l’esibizione: «Bella anche la sorpresa finale con lo spavento». Nessuna paura invece per loro, ma tanta fiducia. (agg. di Silvana Palazzo)

Chi sono il Duo Noar?

Duo Noar, gli acrobati sono tra i finalisti di Tu Si Que Vales 2021Dopo aver conquistato la giuria riusciranno a convincere anche il pubblico da casa? Durante l’ultima puntata del programma campione d’ascolti del sabato sera sono stati senza alcun dubbio tra i migliori concorrenti. Il duo di acrobati ha letteralmente conquistato la giuria e il pubblico in studio stappando un biglietto per la finalissima.

Ma chi sono? In realtà sono pochissime le informazioni sul loro conto. Quello che possiamo dirvi è che sono due giovani di 33 e 34 anni. Nei loro spettacolo hanno deciso di fondere insieme l’arte circense con la danza riuscendo a fare colpo. La loro esibizione sulle note di “Cercami” di Renato Zero ha conquistato davvero tutti!

Duo Noar, gli acrobati vincitori di Tu si Que Vales 2021?

I Duo Noar sono sicuramente una delle sorprese dell’ultima edizione di Tu si Que Vales 2021. La loro esibizione sulle note di “Cercami” di Renato Zero ha colpito davvero tutti: pubblico e giuria. Una performance pazzesca, non solo per l’arte circense e le acrobazie, ma anche perchè l’acrobata ha deciso di bendarsi gli occhi quando ha lanciato la ragazza. Un numero davvero eccezionale con la giuria che si è complimentata, mentre la giuria popolare si è espressa con un 100%.

Ora si giocheranno la finale del programma con gli altri finalisti del programma. Chissà che i due acrobati non possono riuscire con il loro numero di acrobazie a conquistare l’attenzione del pubblico da casa chiamato a votare il vincitore! Per scoprirlo non resta che seguire la finale di Tu si Que Vales 2021 su Canale 5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA