Edoardo Donnamaria, video lettera ad Antonella Fiordelisi: “Mi manchi”/ “Ci siamo scelti dal primo giorno”

- Anna Montesano

Edoardo Donnamaria torna al Grande Fratello Vip dopo la squalifica con una sorpresa per il compleanno di Antonella Fiordelisi

Antonella e Edoardo in lacrime (Foto: Screenshot) Antonella e Edoardo in lacrime al GF Vip (Foto: Screenshot)

È una video lettera piena d’amore quella che Antonella Fiordelisi ha ricevuto da Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip nel giorno del suo compleanno. Queste le sue parole: “Ciao piccola del mio cuore, ti faccio questo video perché so quanto stai giù in questi giorni. Ti seguo tutto il tempo, tanti auguri di compleanno. Facendo una breve analisi, direi che siamo in grado di rovinare tutte le feste, ma noi siamo sempre stati così, molto passionali, ma anche bravissimi a faee pace. Mi manca tanto svegliarmi con te accanto ma, ancor di più, addormentarmi con te accanto. Noi ci siamo scelti dalla prima settimana, siamo poi sempre tornati insieme. Ti mando un bacio fortissimo, mi manchi, ti amo.”

Lei si dice felicissima e manda un messaggio a sua volta a Edoardo: “Che inizi a cercare casa a Roma per stare insieme.”  (Aggiornamento di Anna Montesano)

Edoardo Donnamaria torna al GF Vip dopo la squalifica con una sorpresa per il compleanno di Antonella Fiordelisi

Sarà una serata molto speciale per Antonella Fiordelisi. Questa sera, 13 marzo, la concorrente del Grande Fratello Vip festeggerà il suo compleanno e per l’occasione arriverà in Casa una sorpresa da parte di Edoardo Donnamaria. Da quando quest’ultimo è stato squalificato dal gioco e ha dunque dovuto abbandonare la Casa, Antonella ha avuto un crollo e ha vissuto giorni tra lacrime e malinconia per la mancanza del suo amato.

Questa sera però potrà forse rivederlo e sicuramente risentirlo attraverso una sorpresa che proprio Signorini ha spoilerato nel corso del daytime del Grande Fratello Vip che anticipa la diretta di questa sera. Antonella ed Edoardo, d’altronde, non hanno avuto modo di salutarsi con calma, né di parlare a mente fredda di questo distacco, occasione che potrebbero forse avere questa sera in diretta.

Edoardo Donnamaria, sorpresa e proposta d’amore ad Antonella?

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi potranno rivedersi nella puntata del GF Vip di oggi? È questa la speranza che i fan dei Donnalisi hanno da quando Signorini ha annunciato l’arrivo di una sorpresa per la gieffina da parte della sua dolce metà. Solo pochi giorni fa Edoardo ha deciso di andare ad urlare fuori dalle mura della Casa il suo amore per Antonella, ammettendo di sentirne già la mancanza. Un gesto romantico al quale questa sera potrebbe farne seguito un altro ancora più importante, magari una ‘proposta ufficiale’ di fidanzamento. È insomma attesa una forte dose di romanticismo, condita da importanti dichiarazioni d’amore, per la puntata del Grande Fratello Vip in diretta questa sera su Canale 5.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie