L'amore finito tra Edoardo Sylos Labini e Luna Berlusconi: dalla loro storia la nascita della figlia Luna, chiamata così per un motivo ben preciso...
Edoardo Sylos Labini, dall’amore per Luna Berlusconi la figlia Luce: ecco perché è stata chiamata così
Forse non tutti sanno che Edoardo Sylos Labini ha avuto una storia d’amore con Luna Berlusconi, figlia di Paolo Berlusconi e nipote di Silvio Berlusconi. Con l’ex compagna è diventato papà di Luce, nata nel gennaio del 2012. Edoardo e Luna si sposarono nel settembre 2011 e annunciarono la separazione appena quattro anni dopo. Non sono mai stati chiari i motivi che hanno portato alla rottura, né è risaputo in che rapporti siano oggi.
Curioso invece il perché Edoardo Sylos Labini si sia speso per dare alla figlia il nome Luce, scelto in onore di Luce Marinetti, terza figlia di Filippo Tommaso Marinetti, fondatore del Futurismo. In diverse interviste Edoardo Sylos Labini ha spiegato che l’incontro con Marinetti ha influenzato profondamente la sua vita e la sua carriera, pertanto la scelta di dare il suo nome alla figlia è stata una sorta di omaggio e ringraziamento.
Edoardo Sylos Labini e il legame speciale con la figlia Luce che definisce “la luce della mia vita”
Sempre in merito all’incontro con Luce Marinetti, è da qui che nasce la spinta decisiva verso la fondazione del movimento CulturaIdentità ispirato agli ideali futuristi. Oggi non è chiaro se nella vita privata e sentimentale di Edoardo Sylos Labini ci sia spazio per una nuova compagna, ma quel che è certo è l’amore per la figlia Luce, sempre più forte e grande.
Sui social non mancano le foto insieme alla figlia, con cui appare sempre molto amorevole e soprattutto presente. Per Edoardo la presenza della piccola nella sua vita è fondamentalmente e da quando è nata, ritiene di aver visto effettivamente “la luce della mia vita”.