Elena Morali e Scintilla si sono lasciati. La causa? Il tradimento della ex Pupa con Daniele Di Lorenzo: "con Gianluca Fubelli si litigava sempre"
Elena Morali fidanzato: con Scintilla è finita
Elena Morali però ci ha tenuto a fare una serie di precisazioni: “All’inizio io non stavo con Gianluca Fubelli” – sottolineando – “Io e Daniele abbiamo avuto una storia molto tormentata, stavamo insieme”. La D’Urso allora le ha chiesto se avesse avuto due relazioni in contemporanea con la Morali che ha ammesso: “credo sia capitato a tutti di amare due persone contemporaneamente, di non poter scegliere perché non vuoi far soffrire nessuno dei due, non vuoi farli star male. In una coppia non ci sono leggi universali, io e Scintilla abbiamo deciso di provare a essere una coppia aperta. Quando due persone non vanno più d’accordo, ma continuano a convivere ma si prendono le proprie libertà”. La storia con Daniele Di Lorenzo poco dopo è diventata sempre più importante per Elena che ha ammesso di essersene innamorata visto che con Scintilla litigava spesso: “non si riusciva più ad andare avanti”.
Elena Morali e Favoloso: è amore?
Nonostante tutto però Elena Morali ha cercato in tutti i modi di ricostruire il suo rapporto con Scintilla, una decisione che l’ha portata ad allontanarsi anche da Daniele che intanto le aveva chiesto di sposarla. Negli studi di Barbara D’Urso la Morali circa due mesi fa si dichiarava single precisando: “con chi sto adesso? Con nessuno, voglio ricominciare da me perché tutto questo ha creato tensioni. Io non so cosa voglio dalla mia vita. Io sto tanto male adesso”. Sul finale poi le scuse al suo ex Gianluca Fubelli e alla sua famiglia: “chiedo scusa ai genitori di Scintilla e ai miei. Non posso dire tutte le cose perché è qualsiasi cosa dico non sta bene a qualcuno. Non si può arrivare fisicamente a fare queste cose. Io condivido il pensiero di Pupo, si possono amare più persone”. Intanto da poche settimane la bella naufraga ha trovato l’amore tra le braccia di Luigi Favoloso, l’ex di Nina Moric.