PAOLO CIAVARRO ED ELEONORA GIORGI/ Massimo Ciavarro: “Lei non sa spiegarsi…”

- Jacopo D'Antuono

Il triangolo Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia continua ad appassionare i fan del Grande Fratello VIP. Oggi a Verissimo...

eleonora_giorgi_raiuno Eleonora Giorgi, Matrix Chiambretti

Massimo Ciavarro ospite a Verissimo racconta a Silvia Toffanin del suo rapporto con il figlio Paolo: “Io e Paolo siamo molto amici, ‘caz*eggiamo’ moltissimo, però fin da piccolo bastava che cambiassi il tono di voce quando andava ripreso e si ristabiliva il rapporto tra padre e figlio. Lui doveva entrare nella Primavera della Roma: Paolo ha sempre pensato che a me è dispiaciuto che non facesse il calciatore. A lui non andava di fare i sacrifici, e a me questo è dispiaciuto: io gli ho detto che la vita lo avrebbe messo di fronte a tanti sacrifici e le nostre scelte non possono essere influenzate da questo. Lui invece, mi sembra di aver capito, e ci parlerò quando uscirà dalla Casa, pensava che fossi dispiaciuto perché non era calciatore. Io invece sono contentissimo di lui. GF Vip? All’inizio gli ho detto che lui il lavoro ce l’aveva, Forum, Amici…”. Si parla poi della storia del figlio con Clizia: “Il bello di Paolo è che lui è entrato nel reality facendo la sua vita. Lui è un soldatino: gli hanno detto di fare la vita reale e lo sta facendo, non gli frega niente di arrivare fino alla fine. Lo vedo molto coinvolto da questa storia. Mi è piaciuto che lui la sta portando avanti con un corteggiamento, una cosa d’altri tempi: c’ha messo un mese questo ragazzo per toccarle i capelli e darsi il primo bacio! Eleonora Giorgi? Lei ha bisogno di tempo e in queste situazioni così estemporanee, velocissime, dice cose…non ha avuto tempo di spiegarsi bene. Se son rose foriranno…(agg. di Dario D’Angelo)

Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia e…Eleonora Giorgi

Il triangolo Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia continua ad appassionare i fan del Grande Fratello VIP. A Verissimo mamma Eleonora Giorgi dirà ancora una volta la sua sulla relazione tra il figlio Paolo e la gieffina Clizia Incorvaia. Una storia nata da poche settimane e che la stessa attrice aveva benedetto durante una sorpresa nella casa. Evidentemente con il tempo qualcosa è cambiato nei pensieri di Eleonora Giorgi, che sembra aver espresso qualche perplessità sulla concorrente. “Sono dispiaciuta – ha precisato su Instagram l’attrice dopo aver frenato sulla love story tra Paolo e Clizia – mio figlio è rimasto davvero male e io sono molto avvilita per la mia intervista. Ma lui ignora che dopo il bacio che si sono dati, sono usciti centinai di articoli, tweet, video su Instagram. Con Clizia, che è stata fin troppo gentile con me – aggiunge la Giorgi – si sono sentiti invasi ma e non hanno capito che sono sotto gli occhi di migliaia di persone”.

Eleonora Giorgi pronti a rimediare per amore del figlio

Chissà che Eleonora Giorgi non faccia chiarezza, una volta per tutte, a Verissimo, dove la scorsa settimana era intervenuto il padre di Paolo, Massimo Ciavarro, per esprimere il suo parere sulla relazione con Clizia. “Paolo è molto coinvolto in questa storia“, aveva commentato il padre. “Lui sta facendo la sua vita, sta portando avanti questa cosa come un corteggiamento d’altri tempi. Ha messo Clizia prima di tutto e trovo molto bello che le persone possano appassionarsi a questa relazione normale”. Toccherà questa volta ad Eleonora Giorgi trovare le parole giuste per riavvicinarsi a Paolo, ma soprattutto spiegare il suo reale pensiero su Clizia. La stessa Incorvaia non aveva preso bene le parole di Eleonora, dopo il primo incontro oltremodo entusiastico.

Eleonora Giorgi, quel primo incontro con Clizia: “Mi sembra molto carina”

In molti non hanno compreso il dietrofront di Eleonora Giorgi sulla storia tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, visto che l’attrice aveva inizialmente approvato una possibile relazione tra il figlio Paolo e Clizia. “Mi sembra una ragazza molto carina”, diceva la Giorgi. “La prima volta che la vidi era ospite da Barbara d’Urso e, proprio quella volta rimasi colpita positivamente per la sua forza interiore e per un candore non indifferente”. Un apprezzamento che Eleonora aveva recapitato direttamente al figlio durante una puntata del Grande Fratello, quando insieme a Clizia si definivano ancora buoni amici: “Ero certa che tra loro sarebbe scattata una splendida amicizia. Stando a quel che vedo, non credo di essermi sbagliata“. L’attrice che aveva dato un parere positivo su Clizia è ora chiamata a chiarire una volta per tutte la sua posizione in merito.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie