Eliana Michelazzo/ “Chat riconducibili a Pamela Perricciolo” (Non è la D’Urso)

- Stella Dibenedetto

Eliana Michelazzo torna a Non è la D’Urso per parlare del caso di Mark Caltagirone e attacca Pamela Perricciolo: “mai più rivista, la odio!”

eliana michelazzo tv
Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo contro Pamela Perricciolo. La ex agente di Pamela Prati è un fiume in piena a Live Non è la D’Urso e continua ad accusare la ex amica sulla vicenda Pamela Prati e Mark Caltagirone. Eliana continua a dichiararsi “innocente” a distanza di tre mesi dalla notizia che continua ancora oggi ad attirare l’attenzione del pubblico. Non solo, la Michelazzo durante la serata consegna alla D’Urso la fede del “finto matrimonio” con Simone Coppi dicendo: “la fede è qui, la possiamo ridare a Pamela Perricciolo. La polizia ha detto che quelle chat sono riconducibili alla Perricciolo”. Cosa altro avrà da dire la Michelazzo? Non resta che seguire la puntata per scoprire quali altre rivelazioni è pronto a lanciare la ex agente di Pamela Prati. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Eliana Michelazzo: “Pamela Perricciolo? Se potessi la investirei”

Eliana Michelazzo assoluta protagonista a Live Non è la D’Urso, ribadisce la propria posizione di vittima nei confronti di Pamela Perricciolo. I rapporti tra le due ormai sono pressoché inesistenti, Eliana Michelazzo non nasconde il suo disprezzo per la sua ex socia: “Provo odio nei suoi confronti e se la incontrassi per strada la metterei sotto con l’auto”. Barbara D’Urso prova a placare gli animi ma la Michelazzo è un fiume in piena: “Ho portato un anello per 10 anni, dopo la chat ho fatto delle indagini con la polizia postale e tutto torna a Pamela Perricciolo”. L’ospite della D’Urso prova a guardare avanti forte del suo nuovo amore con Daniele Bartolomeo: “Ci siamo conosciuti ad Ibiza e stiamo benissimo insieme”. Anche il 23enne, presente in studio, conferma: “Stiamo insieme da quasi due mesi, forse è presto per parlare di fidanzamento. Ma ci siamo baciati…”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ELIANA MICHELAZZO OSPITE A LIVE

Eliana Michelazzo è una delle ospiti del “match” di Live – Non è la D’Urso dedicato alla storia di Pamela Prati e Mark Caltagirone. La vicenda continua ad appassionare il pubblico con le tre protagoniste diventate delle vere e proprie star. La Michelazzo, infatti, ha trascorso buona parte dell’estate a fare serate per le discoteche come sottolinea la padrona di casa Barbara D’Urso a conferma di quello che dice la diretta protagonista: “a me non mi odiano”. Anche Donna Pamela ha passato l’estate a fare serate, ma la Michelazzo precisa: “non so con quale riscontro da parte del pubblico”. Allora a prendere la parola è Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000, che dice: “io non conoscevo neppure il vostro nome”, mentre Giovanni Ciacci chiede alla Michelazzo: “vi siete incontrate?”. La Michelazzo replica decisa:  “assolutamente no, ho un odio profondo per lei”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Eliana Michelazzo: “Pamela Prati sapeva di Mark Caltagirone”

Eliana Michelazzo torna a “Live – Non è la D’Urso” per parlare ancora una volta del caso Pamela Prati – Mark Caltagirone. Dopo un’estate trascorsa in giro per l’Italia la ex agente della Prati è pronta a raccontare nuove indiscrezioni sul caso mediatico dell’anno. Non è una novità che la Michelazzo ha denunciato Donna Pamela come ha dichiarato durante un’intervista a AdnKronos: “ho denunciato la Perricciolo per truffa e diffamazione. Ci sono indagini in fase di accertamento su questa vicenda e su questi aspetti legali se ne sta occupando il mio legale, Daniele Bocciolini”. La Michelazzo è anche tornata a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne rivelando che proprio in quell’occasione è stata vittima delle bugie della Perricciolo: “mi ha convinta dell’esistenza di Simone Coppi. Mi aveva fatto vedere le foto di questo bellissimo uomo ed ero innamorata persa ma era un rapporto virtuale”. La ex agente non ha risparmiato nemmeno Pamela Prati dicendo: “sapeva che Mark Caltagirone non esisteva”. Chissà quali altre rivelazioni dirà la Michelazzo questa sera nel salotto di Barbara D’Urso.

“Ho denunciato la Perricciolo per truffa e diffamazione”

Eliana Michelazzo ha ritrovato il sorriso, l’allegria e la voglia di vivere e divertirsi che sembrava aver perso dopo il caso Prati di cui Barbara D’Urso tornerà ad occuparsi questa sera durante la prima puntata di Live, Non è la d’Urso. Dopo un’estate di relax e di spensieratezza durante la quale sembrerebbe aver ritrovato anche l’amore dopo il finto marito Simone Coppi, Eliana Michelazzo torna in tv nel salotto di Barbara D’Urso per raccontare nuovi retroscena sul caso Prati e rispondere alla sua ex socia Pamela Perricciolo che è tornata recentemente a parlare del Caltagirone gate puntando il dito contro la Michelazzo c he, a suo dire, era consapevole di quello che stava accadendo.

ELIANA MICHELAZZO: “CANTO E BALLO ALLA FACCIA DI TUTTI”

Eliana Michelazzo è sempre molto attiva sui social dove, nelle scorse ore, ha pubblicato foto e video delle sue serate in discoteca trascorse in compagnia di amici. Spensierata e in perfetta forma, nei video in questione, Eliana appare davvero serena al punto che, su un video, scrive: “canto e ballo alla faccia di chi parla e continua a dire fesserie”. La Michelazzo, dunque, non ha alcuna intenzione di cambiare la propria versione dei fatti. In questi mesi si è considerata una vittima della situazione affermando di essersi accorta troppo tardi di essere caduta nella stessa trappola della Prati al punto da aver avuto per anni un marito fantasma. Nel salotto di Non è la D’Urso, dunque, tornerà per ribadire la propria posizione forte del sostegno della famiglia a cui dedica il tempo libero che ha a disposizione.

ELIANA MICHELAZZO: “DENUNCIO TUTTI”

Dopo anni di amicizia e collaborazione professionale, Eliana Michelazzo ha chiuso tutti i rapporti con Pamela Perricciolo al punto da aver presentato denuncia per truffa come ha spiegato ai microfoni dell’AdnKronos. “Ho denunciato la Perricciolo per truffa e diffamazione. Ci sono indagini in fase di accertamento su questa vicenda e su questi aspetti legali se ne sta occupando il mio legale, Daniele Bocciolini. Intanto la Procura sta valutando mia posizione”. Questa sera, dunque, Eliana racconterà gli sviluppi della denuncia e di tutta la vicenda?

© RIPRODUZIONE RISERVATA