Eliana Michelazzo Vs Pamela Perricciolo/ “Vergogna! Ti sei presa gioco di me…”

- Anna Montesano

Eliana Michelazzo, come sta? Dopo il caso Pamela Prati, Selvaggia Roma rimane al suo fianco e continua a supportarla. Il web approva

eliana michelazzo live d urso 3
Eliana Michelazzo

Su Eliana Michelazzo ci sono ancora tanti dubbi. In molti credono alla sua versione vittima di Pamela Perricciolo mentre altri hanno notato strani movimenti che non le permettono di uscire vincitrice da questa situazione. Il pubblico si divide mentre la stagione televisiva sta per finire e presto anche su Pratiful calerà il sipario ma Eliana Michelazzo ha ancora qualcosa da dire. Non sappiamo se anche domani sarà in studio da Barbara d’Urso a Live Non è la d’Urso ma sicuramente sui social continua a dire la sua così come ha fatto qualche ora fa e ancora una volta ha inveito contro la sua ex collega, amica e “sorella”, scrivendo: “Oltre che parli… sei pure ladra… e sai quanto ho pianto per Simone… i regali te li potevi risparmiare… ho passato 10 Natali sola senza la mia famiglia #vera  AH si ora dici che i profili li hai aperti all’università!!! #Vergogna ti sei presa gioco di me.. Per fortuna che la legge fa le sue indagini.. fatti un’esame di coscienza”. Sarà davvero Pamela Perricciolo colei che metterà un punto a questa situazione sbarcando in tv e portando le prove che incastreranno le sue complici? (Hedda Hopper)

Eliana Michelazzo si sfoga su Instagram

Non è un momento facile per Eliana Michelazzo. Dopo il caso Pamela Prati e Mark Caltagirone che l’ha vista grande protagonista, la manager ha più volte sottolineato di essere in un incubo. L’ultimo sfogo fatto nel cuore della notte su Instagram lo ha confermato ancora una volta, portando i tanti follower a schierarsi dalla sua parte o ancora una volta a ritenere il tutto una finzione fatta ad arte. Eppure per tanti è inevitabile notare un cambiamento nel volto della Michelazzo dopo il caso mediatico del quale ancora si discute. Palesemente provata e dimagrita, Eliana ha iniziato a preoccupare alcune delle persone che in questo tempo hanno comunque continuato a supportarla. Una di queste è Selvaggia Roma. L’ex di Francesco Chiofalo è più volte apparsa a Live non è la d’Urso proprio per prendere le difese della sua amica e manager.

Selvaggia Roma al fianco di Eliana Michelazzo: i commenti del web

Nelle ultime storie postate su Instagram da Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma le vediamo proprio insieme. Sorridenti, le due donne mostrano una forte complicità e Selvaggia, scherzando, sottolinea come Eliana sia tornata a mangiare un po’ di più in questi giorni. “L’ho fatta mangiare, l’ho fatta bere… insomma la sto nutrendo” dice col sorriso la Roma. La vicinanza di Selvaggia in un momento così complicato e delicato per Eliana Michelazzo riscuote sul web grande successo. Non mancano infatti i messaggi di stima nei confronti di Selvaggia che si starebbe dimostrando una vera amica nei confronti della manager. Messaggi che Selvaggia è contenta anche di mostrare attraverso il suo profilo Instagram pubblicamente.

La paura di Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo nel cuore della notte ha pubblicato una serie di Instagram Stories tornando sul caso Pamela Prati e Mark Caltagirone. La direttrice di Aicos Management continua a difendersi dalle tantissime accuse e dalle prime denunce che potrebbero, finalmente, mettere la parola fine a questa storia assurda. Ecco il lungo sfogo: “Eliana si preoccupa, Eliana si sentiva in colpa, Eliana era controllata, Eliana aveva indicazioni giornaliere o serali, Eliana se non dava gli orari o sgarrava era rimproverata, Eliana non poteva discutere con Simone che litigava con tutta la famiglia Coppi, Eliana doveva dire cavolate perché era obbligata, Eliana non poteva star sola se non ci stava Pamela, Eliana non doveva discutere con la genteperché se no non prendeva le parti sempre di Pamela, Eliana ha vissuto gli stati d’ansia che aveva paura che il suo compagno la rimproverava. Eliana ha iniziato a vivere con il lavoro di più dopo che Pamela si è fatta il Bay pass, Eliana si è fatta forza sperando che un giorno viveva felice. Eliana ora ha solo paura”. Un messaggio strano scritto in terza persona che lascia presagire qualcosa di forte in arrivo. Intanto Pamela Perricciolo ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it dicendo la sua verità. Cosa avrà rivelato? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA