Chi sono gli eliminati della seconda puntata di Pechino Express 2025? La coppia dei Cineasti Nathalie Guetta e Vito Bucci a rischio.
Gli Spettacolari Gianluca Fubelli (Scintilla) e Federica Camba sono gli eliminati Pechino Express 2025 della 2a puntata andata in onda questa sera, 13 marzo 2025. Al termine della gara i vincitori sono stati gli Estetici Giulio Berruti e Nicolò Maltese ed hanno dovuto scegliere chi eliminare tra gli Spettacolari e le Atlantiche Ivana Mrazova e Giaele De Donà scegliendo di eliminare i primi per pura strategia. Il verdetto finale però è stato decretato dalla Busta Nera: la tappa era eliminatoria e dunque il conduttore comico e la cantante sono stati eliminati definitivamente dall’adventure game.
Dolcissime le parole che Gli Spettacolari Gianluca Fubelli (Scintilla) e Federica Camba eliminati da Pechino Express 2025 hanno rivolto l’un l’altra. Scintilla ha ammesso: “Esperienza fortissima, spettacolare. Siamo stati molto vicini, sempre appiccicati, dove non riuscivo io riusciva lei e viceversa.” “Io sono fiera di te perché mi hai salvata spesso” ha confessato la cantautrice a cui il comico ha replicato: “Io ti dico che non c’è persona migliore per me per un’esperienza del genere” “Ma parli di Pechino?” lo ha interrotto lei, e la risposta: “Pacchetto completo, Pechino, vita e futuro.” Si conclude troppo presto il viaggio della coppia che aveva già conquistato le simpatie del pubblico. (Agg. di Liliana Morreale)
Eliminati Pechino Express 2025: chi sono le coppie in gara
I Medagliati Juri Chechi e Antonio Rossi, i Primi Ballerini Virna Toppi e Nicola Del Freo, gli Spettacolari Gianluca Fubelli (Scintilla) e Federica Camba, i Magici Jey e Checco Lillo, le Atlantiche Ivana Mrazova e Giale De Donà, gli Estetici Giulio Berruti e Nicolò Maltese, i Cineasti Nathalie Guetta e Vito Bucci, i Complici Dolcenera e Gigi Campanile, le Sorelle, invece, sono Samantha e Debora Togni sono le 9 coppie in gara che, questa sera, si sfideranno nella seconda puntata di Pechino Express 2025 che si svolgerà nelle Filippine e che porterà i viaggiatori a percorrere ben 187 km.
Dopo la tappa non eliminatoria della scorsa puntata, questa sera, quasi sicuramente, la busta nera condannerà una coppia all’eliminazione. A decrerarla sarò la busta nera che metterà fine all’avventura di due viaggiatori: tra le nove coppie in gara, chi rischia di più l’eliminazione?
Eliminati Pechino Express 2025: perché i Cineasti sono i più a rischio
Durante la prima puntata di Pechino Express 2025, le coppie hanno già dimostrato di che pasta sono fatti. I Magini, vincitori della prima tappa, non solo hanno dimostrato di essere molto forti, ma anche strategici al punto da aver scelto la coppia dei Complici per l’eliminazione. Hanno fatto un’ottima impressione anche i Primi Ballarini che, dopo una partenza difficile, sono riusciti a recuperare. Tra tutte le coppie, a rischiare maggiormente l’eliminazione e per ragioni diverse sono le coppie delle Atlantiche e dei Cineasti.
La poca collaborazione con le altre coppie e l’atteggiamento duro di Nathalie Guetta potrebbe costare caro anche all’amico Vito Bucci. I modi di fare della coppia, infatti, non piacciono alle altre coppie che, in caso di necessità, potrebbe non aiutarla. Il poco spirito di adattamento, invece, potrebbe portare all’eliminazione la coppia delle Atlantiche. Sarà di queste due coppie l’eliminata della seconda tappa di Pechino Express 2025?