Chi è l'eliminato della sesta puntata del serale di Amici 24? Rischiano Daniele Doria e Jacopo Sol della squadra di Zerbi e Celentano
Il sesto serale di Amici 24 stravolge i pronostici delle ultime ore e manda al ballottaggio due dei tre maggiori favoriti alla vittoria. Le anticipazioni che arrivano dalla nuova registrazione ci svelano, infatti, che Nicolò Filippucci e Trigno sono finiti al ballottaggio per l’eliminazione e, con loro, anche la ballerina Chiara Bacci. Salvi, dunque, gli ‘sfavoriti’ secondo le quote, che vanno anzi avanti verso la finale del talent.
Nicolò è stato poi il primo ad essere salvato dalla possibile eliminazione, ciò vuol dire che l’eliminato è proprio tra i due fidanzati Trigno e Chiara. Un ballottaggio, a quanto pare, molto combattuto anche per la giuria, visto che le anticipazioni svelano che Malgioglio ha avuto molti dubbi, al punto da chiedere a Maria De Filippi di non votare. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Chi sarà l’eliminato del sesto serale di Amici 24?
Chi sarà l’eliminato del sesto serale di Amici 24? Oggi 24 aprile 2025 si registra una nuova puntata del serale, ormai sempre più vicino alla finale del 17 maggio. Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana, puntata alla fine della quale sono andate via Francesca Bosco e Senza Cri, il serale prosegue con 8 concorrenti totali e uno squilibrio molto forte tra le squadre. Gli Zerbi-Cele sono rimasti con ben cinque concorrenti, i CuccaLo con uno, Petti-Letti con due, ed è proprio per evitare sfide squilibrate che queste ultime due squadre si sono unite in un unico team.
Di fronte a questa novità, cambia sicuramente il pronostico per l’eliminato del sesto serale di Amici 24, che stavolta potrebbe arrivare proprio nel team di Zerbi e Celentano. Ma chi rischia di dover abbandonare il talent e perché?
Eliminato Amici 24, chi va via nel sesto serale? Pronostici e quote parlano chiaro
Se ci basiamo sulle quote del vincitore di Amici 24 al sesto serale, notiamo una svolta al vertice. Dopo settimane di primato per Nicolò Filippucci, è il suo compagno di squadra Trigno ad aver momentaneamente conquistato la prima posizione per le quote Sisal, seguito proprio da Nicolò e dalla ballerina Alessia Pecchia. Scendendo troviamo Antonia, Francesco e Chiara ma, gli ultimi due e, dunque, meno quotati per la vittoria, sono Daniele Doria e, ultimo, Jacopo Sol. In quest’ottica, sono dunque loro a rischiare l’eliminazione (che sarà singola in questa puntata) nel sesto serale di Amici 24, anche perché sono anche tra i concorrenti che sono stati schierati meno in questa edizione in prima serata. Starà ancora una volta alla giuria, composta da Amadeus, Malgioglio ed Elena D’Amario, decidere chi merita di proseguire la corsa alla finale di Amici 24 e chi, invece, dovrà interromperla nella registrazione di questa sera.
