ELISABETTA GREGORACI AL GRANDE FRATELLO VIP 2020/ “Dopo Battiti Live, pronta…”

- Hedda Hopper

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 2020, prima concorrente ufficiale: "Ho scritto delle lettere a Nathan per quando non ci sarò.."

gregoraci grande fratello vip 640x300

Elisabetta Gregoraci, prima di varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip 5, ricorda a tutti i fans l’appuntamento di questa sera con l’ultima puntata di Battiti Live 2020. “Ragazzi siete pronti per la finalissima di Battiti Live??? Vi aspetto alle 21 .10 su Italia 1. Un bacio grande”, ha scritto su Instagram pubblicando le foto dell’ultima puntata della kermesse musicale di Radio Norba che, anche quest’anno, è riuscita a regalare un’estate di musica ai propri ascoltatori. Per l’occasione, l’ex moglie di Flavio Briatore sfoggerà un abito lungo che esalterà ulteriormente la sua bellezza con cui è pronta a far girare la testa ai suoi coinquilini. Per la Gregoraci, dunque, dopo l’avventura con Battiti di cui è la padrona di casa, insieme ad Alan Palmieri da tre anni, sta per cominciare una nuova, grande avventura. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ELISABETTA GREGORACI PRIMA CONCORRENTE UFFICIALE DEL GF VIP 5

Quella che ci aspetta è un’Elisabetta Gregoraci inedita, non ha dubbi la showgirl calabrese che ha confermato la sua presenza al Grande Fratello Vip 2020 e che proprio questa sera occuperà il prime time di Italia1 con la finalissima di Battiti Live e dell’edizione andata in scena in piena Pandemia. Nelle scorse settimane si è parlato spesso della sua partecipazione al programma nella sua nuova edizione vip ma spesso i rumors hanno anticipato una serie di smentite che solo oggi finalmente possiamo dire inutile. Sui profili social ufficiali del reality è arrivata la conferma che la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2020 è proprio Elisabetta Gregoraci e la stessa, subito dopo, ha voluto condividere la notizia sui social e nelle storie su Instagram rivelando poi al Corriere della Sera anche quelli che sono i suoi timori e cosa ha fatto per non far sentire la sua mancanza al suo amato figlio, Nathan Falco, avuto da Flavio Briatore in ospedale nei giorni scorsi perché trovato positivo al Coronavirus.

ELISABETTA GREGORACI AL GRANDE FRATELLO VIP 2020

In particolare, Elisabetta Gregoraci ha spiegato al giornale: “Sono agitata. Non ho ancora preparato nemmeno la valigia. Ho avuto una vita molto intensa per la mia età. Ho fatto tantissime esperienze. Ma qui si tratta di condividere, di mettersi a nudo. Credo che molti mi vedranno sotto una luce inaspettata”. Quella che troveremo sarà una sua versione inedita e più “naturale” ma mai lontana dalla sua versione mamma: “Ho scritto una serie di lettere a Nathan che riceverà quando sarò via. Gli dico cose tipo “studia”, “ti penso”, “ti voglio bene”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie