Elisabetta Gregoraci “Com’è Massimiliano Morra a letto?”/ Adua Del Vesco imbarazzata

- Stella Dibenedetto

Elisabetta Gregoraci imbarazza Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip 2020 con una domanda intima su Massimiliano Morra: “Com’è a letto?”.

elisabetta gregoraci grande fratello vip min 640x300
Elisabetta Gregoraci e il gruppo del Grande Fratello Vip 2020 - Screenshot da video

Elisabetta Gregoraci spiazza i propri coinquilini e il pubblico del Grande Fratello Vip 2020 con una domanda intima su Massimiliano Morra rivolta ad Adua Del Vesco. Approfittando dell’assenza di Morra, nel cucurio insieme a Tommaso Zorzi e Myriam Catania, gli altri concorrenti hanno parlato dell’utilità di Morra nella casa. La maggior parte dei concorrenti lo considera troppo solitario e fuori dalle dinamiche per poter continuare a stare in casa al punto che, sin dalla prima puntata, l’hanno mandato sempre in nomination. A difenderlo è stata Adua Del Vesco che, avendo avuto una storia con lui, ha spiegato agli altri concorrenti le difficoltà di Morra, abituato ad aprirsi gradatamente e non con tutti. La Gregoraci, però, considerandolo non convinta della spiegazione ha indagato anche sulle abilità amatorie dell’attore.

ELISABETTA GREGORACI SCATENA IL WEB: LA DOMANDA SULLE PRESTAZIONI INTIME DI MASSIMILIANO MORRA NON PIACE

Mentre erano tutti intorno al tavolo, Elisabetta Gregoraci, dopo aver ascoltato i vari discorsi su Massimiliano Morra, rivolgendosi ad Adua Del Vesco con cui divide il letto e con la quale ha un rapporto confidenziale, ha detto: “Mamma mia perà… glielo vuoi spiega’? Ma a letto era così pure? Mamma mia… no Adua no, spero de no…”. Adua Del Vesco, imbarazzata, si è limitata ad un “no comment”, ma le parole dell’ex moglie di Flavio Briatore hanno scatenato la dura reazione del popolo del web che si è scagliato contro di lei. “Queste prese in giro sulle prestazioni sessuali di una persona nemmeno a 12 anni”, scrive un utente. “Ma che ca** di domande sono?”, si chiede un’altra utente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA