ELODIE/ Crisi con Marracash? Era già successo quest’estate…

- Anna Montesano

Elodie e Marracash, ancora fidanzati o in crisi? Dopo il gossip sulla lite in estate, i due si sono dimostrati più innamorati e legati che mai

Elodie
La cantante Elodie

Sul palco del Battiti Live 2020 Compilation arriva anche Elodie, che con Ciclone ha mietuto di recente un ottimo successo in radio e sulle piattaforme di streaming musicale. Sembrerebbe procedere bene anche il suo fidanzamento con Marracash, a dispetto delle voci di crisi che in quest’ultimo periodo hanno impazzato sui giornali. A dimostrare l’infondatezza di tali voci, però, ci pensano i fatti: già quest’estate, intorno alla loro coppia, erano circolati rumor che li volevano divisi o comunque non più affiatati come una volta, rumor poi smentiti dalla pubblicazione di diversi scatti che li ritraevano nuovamente insieme e sorridenti. Sotto a una di queste foto – quella relativa a una loro gita in barca – Elodie ha ricevuto diversi apprezzamenti riguardo alla sua scelta: “Stupendi”; “Due meraviglie”; “Coppia del secolo”; “Crisi a chi?”. (agg. di Rossella Pastore)

Crisi tra Elodie e Marracash?

Elodie e Marracash continuano ad infiammare il gossip. Le due star della musica italiana sono stati grandi protagonisti di questa estate grazie alle loro canzoni. Ma è anche la loro storia d’amore a tenere tutti col fiato sospeso. Dal colpo di fulmine sul set di “Margarita”, i due poi non si sono più lasciati. Eppure proprio nei giorni più caldi di questa estate si è parlato di una crisi per la coppia, che avrebbe avuto un forte litigio mentre si trovava in vacanza in Sicilia, a Taormina. I tantissimi timori dei fan della coppia sono però scomparsi quando entrambi sono apparsi insieme e innamoratissimi sulla passerella della Mostra del cinema di Venezia qualche settimana fa.

Elodie e Marracash, scambio di battute social

La foto è stata condivisa da entrambi su proprio account Instagram e migliaia sono stati i commenti dei fan che ne hanno elogiato la bellezza. I gossip sulla crisi sono infatti un ricordo ben lontano e, a dimostrarlo, anche lo scambio di commenti complici che i due artisti si scambiano proprio sui social. Insomma: Elodie e Marracash si amano e sono una coppia solida. La loro storia non conosce ostacoli e crisi e i fan ne sono più che contenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA