Elodie, sguardi ammiccanti e baci a Andrea Iannone durante il concerto a Napoli/ Il video è diventato virale!

- Valentina Masciolini

Elodie e Andrea Iannone si sono scambiati tenerezze a distanza, durante il concerto della cantante a Napoli: il web è impazzito!

Elodie Andrea Iannone Instagram 640x300 Andrea Iannone ed Elodie (Instagram)

Andrea Iannone manda un bacio ad Elodie durante il concerto: il video

Elodie ha iniziato il suo tour proprio con due serate al Palapartenope di Napoli venerdì 17 e sabato 18 novembre. Il successo della cantante non si arresta, e le sue esibizioni dal vivo sono state ricche di momenti toccanti e divertenti. Virale il momento in cui l’artista perde l’extension sul palco, sapendo comunque divertire nonostante la gaffe.

I fan più attenti però si sono accorti un romantico momento che riguarda il suo amore per Andrea Iannone. Il pilota, fa sfegatato della sua fidanzata, era presente al concerto a Napoli tra la folla. Quando l’artista è passata tra il pubblico ha notato la presenza della sua dolce metà verso il quale ha rivolto uno sguardo ammiccante. Il pilota ha ricambiato con un tenero bacio. Il video delle tenerezze tra i due innamorati è diventato virale sul web.

 Annalisa smentisce la ‘faida’ con Elodie: le sue parole

In questi ultimi giorni, è cominciata a circolare la voce secondo cui esisterebbero tensioni tra Annalisa e la fidanzata di Iannone. Complice anche la recente imitazione del Gialappa Show, le indiscrezioni sono diventate sempre più insistenti. Scarrone è, dunque, intervenuta ad RDS ShowCase per smentire la ‘faida’ con la sua collega.

Quando vedo che mi imitano scatenano in me stupore; sinceramente mai mi sarei aspettata l’imitazione; avevo visto la prima puntata e pensavo accadesse una sola volta e fosse finita lì, invece è un personaggio stabile. Questo mi premeva dirlo; farsi una risata sì, ma che non si pensi che quelle robe lì siano vere, anzi!” ha affermato Annalisa. Insomma, nessuna rivalità tra le due cantanti, anzi, potrebbe esserci addirittura una collaborazione in futuro.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie

Ultime notizie