Emanuel Lo racconta il primo incontro con Giorgia: «L’ho stretta, i nostri corpi si sono sfiorati. Ho capito tutto».
Ballerino, coreografo e compagno di Giorgia, Emanuel Lo accompagna ormai da anni i concorrenti di Amici 25, programma di Maria De Filippi nel quale riscuote molto successo. Nel talent ha fatto impazzire anche Cristiano Malgioglio grazie ai suoi addominali scolpiti che mostra quando balla. Il cantante ha addirittura confessato di avere una sua foto sul comodino.
“Avevo smesso di ballare all’apice della carriera. Quando mi sono rimesso in gioco per Maria De Filippi e durante qualche numero mi sono spogliato, mi sono accorto che la gente li notava...”, ha risposto Emanuel Lo. Ma quello di cui i fan sono più curiosi è il rapporto con Giorgia, e oggi andiamo a scoprire come si sono conosciuti e come è il loro rapporto oggi.
Emanuel Lo sul primo incontro con Giorgia: “Ci siamo strusciati”
“Con Giorgia ho capito subito che non era l’avventura di un giorno, che era qualcosa di grande. Mi spaventava e mi attirava“, aveva raccontato Emanuel Lo al Corriere della Sera. Da subito è stata chimica: “Le insegnavo un passo in corridoio. L’ho stretta, i nostri corpi si sono strusciati. Aveva un sorriso stupendo. “Sei bella, possiamo farci una foto?“, le ha detto, ma Giorgia era piuttosto titubante data la giovane età del coreografo. Per un po’ non si sono più sentiti nè visti, e un anno dopo alloggiavano nello stesso hotel. Qui l’incontro che ha cambiato tutto: “Non riuscivo a dormire, le ho scritto un biglietto con una dichiarazione d’amore per qualcosa che stava nascendo“.
Ed è qui che è nato il loro grande amore, ma nonostante la forte passione e il lungo fidanzamento non si sono mai sposati: “La proposta gliel’ho fatta. Avevo pensato a tutto: camino acceso, atmosfera, musica, l’anello. Ci siamo messi a piangere come due cretini. Però dal giorno dopo abbiamo ricominciato a vivere, presi dagli impegni. Sono passati 16 anni. Quel sì che ci siamo detti però è come se valesse davvero“. Al Corriere della Sera, Emanuel Lo parla anche di tradimento: “Non ti ho mai tradita, non ci ho nemmeno mai pensato“, ha detto alla cantante dopo che lei si è dimostrata titubante e troppo gelosa. Ed è così che oggi portano avanti una delle storie d’amore più invidiate del mondo dello spettacolo.