EMANUELA FUIN E LUCIANO TAVASSI, GENITORI DI GUENDALINA TAVASSI/ “Portata in una clinica per abortire”

- Stella Dibenedetto

Emanuela Fuin e Luciano Tavassi, chi sono i genitori di Guendalina Tavassi? La confessione scioccante a La volta buona: "Mio padre voleva farmi abortire"

Guendalina Tavassi a La volta buona Guendalina Tavassi a La volta buona, screenshot tv 2024

Guendalina Tavassi, confessione choc a La volta buona: “Mio padre cercò di convincermi ad abortire”

Guendalina Tavassi ospite oggi a La volta buona per parlare del suo libro ha ripercorso la sua difficile infanzia e adolescenza. Ha parlato del rapporto con i genitori Emanuel Fuin e Luciano Tavassi e soprattutto della gravidanza a soli 16 anni: “Rimango incinta dopo neanche due mesi che conosco Remo e lo diciamo prima alla famiglia, e tutti erano contenti. Io non sapevo come dirlo a mio padre. Lui sbianca e mi dice ‘No, Guendalina. Tu non sai cosa vuol dire una gravidanza’ e mi consiglia di non tenerlo.”

Il padre, per nulla felice della gravidanza, cerca di convincerla ad abortire, Guendalina in lacrime a La volta buona su quel periodo ha confessato: “Alla fine mi porta in un consultorio, mi porta in ospedale salgo con lui mi mettono il camice, stanno per farmi l’anestesia io prendo strappo tutto vado e scendo giù da mia madre e dico ‘non voglio, voglio tenerla anche se da sola’” A questo punto però Remo si tira indietro e, considerando che anche lui aveva 17 anni, non se la sente di prendersi cura della piccola. Lei decide di tenere la figlia ed il 17 giugno del 2004 nasce Gaia che oggi ha quasi vent’anni.
(Agg. di Liliana Morreale)

Emanuela Fuin e Luciano Tavassi, chi sono i genitori di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi è uno dei nomi più popolari sui social e sul piccolo schermo. Dopo aver partecipato al Grande Fratello, non ha mai abbandonato il mondo dello spettacolo partecipando ad altri reality come l’Isola dei Famosi partendo insieme al fratello Edoardo e partecipando a diverse trasmissioni tv come opinionista. Guendalina ha così ereditato la passione per il mondo dello spettacolo da mamma Emanuela Fuin. Quest’ultima, infatti, in passato, ha lavorato in televisione. In particolare, ha fatto parte del cast della trasmissione Indietro Tutta con Renzo Arbore e Nino Frassica, dove è stata una delle “ragazze coccodè”.

Inoltre, ha fatto anche qualche apparizione in programmi come L’araba fenice su Italia Uno e Fantastico. Ha recitato nella fiction Commesse, nel film Palla al Centro, Un tassinaro a New York, Belli Freschi e La più bella del reame.  Emanuela Fuin ha poi sposato Luciana Tavassi avendo con lui due figli, Edoardo e Guendalina. Successivamente, la mamma di Edoardo e Guendalina Tavassi ha avuto altre due figlie con un altro compagno.

La fine del matrimonio tra Emanuela Fuin e Luciano Tavassi

Quando Edoardo e Guendalina erano ancora molto piccoli, Emanuela Fuin e Luciano Tavassi si separano. A raccontare quel periodo difficilissimo è stato lo stesso Edoardo durante la partecipazione al Grande Fratello Vip. “Io scelsi di stare con mamma e mio padre questa cosa se l’è sempre legata al dito e quindi ha sempre avuto più attenzioni per Guendalina. Poi crescendo si è instaurato un rapporto di amicizia tra padre e figlio”.

Del rapporto con la mamma ha parlato Guendalina spiegando che diventare a sua molta mamma le ha permesso di riavvicinarsi alla sua: “Mia figlia Gaia ci ha riunite, ho capito che una chance si dà a tutti. Una mamma la troverai sempre a braccia aperte, qualunque errore tu possa commettere”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie