Emily Ratajkowski, su Instagram dove vanta più di 23 milioni di followers, pubblica spesso foto in cui sfoggia la propria bellezza senza lasciare nulla all’immaginazione. Foto che, puntualmente, conquistano i fans, ma scatenano anche la reazione degli haters. Nonostante e critiche, però, Emily non ha alcuna intenzione di cambiare atteggiamento e, soprattutto, rinunciare alla propria libertà d’espressione. In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Grazia, infatti, ha spiegato di avere esattamente il controllo della situazione. “Ho un controllo totale sulla mia immagine. Essere su Instagram significa avere potere”, decreta con sicurezza. Nessuna critica, dunque, spingerà Emiy a rinunciare alle foto di nudo che regala ai propri fans (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
EMILY RATAJKOWSKI: “CIO’ CHE PENSANO GLI ALTRI…”
Emily Ratajkowski è senza dubbio la modella più in del momento. La giovane statunitense è la regina di Instagram, con oltre 23 milioni di follower, e le sue foto sono le più cliccate dei social network: dagli scatti professionali agli spaccati di vita privata, passando per gli eventi mondani. Nata a Londra, la 28enne recentemente è apparsa in diversi film: da Come ti divento bella! di Abby Kohn e Marc Silverstein a Welcome Home di George Ratliff, che la vede protagonista al fianco dell’italiano Riccardo Scamarcio e di Aaron Paul, star di Breaking Bad. Una supermodella come lei deve però fare anche i conti con gli haters, persone che la criticano severamente per le sue pose hot e per il suo modo di vestirsi: insulti e giudizi decisamente negativi sono all’ordine del giorno – basti pensare alle accuse di body shaming – ma a lei non sembra interessare più di tanto. E ai microfoni di Grazia ha spiegato il perchè…
EMILY RATAJKOWSKI: “IL MIO CORPO VI PARLA DI LIBERTA'”
Come dicevamo, sui social network Emily Ratajkowski mostra anche parte della sua vita e lo fa senza problemi: «Quando rinuncio alla mia privacy ne sono consapevole e mantengo sempre il controllo. Rivelo solo quello che voglio che la gente sappia. Ogni mio post è frutto di una riflessione» le sue parole ai microfoni del magazine diretto da Silvia Grilli. La supermodella afferma di avere un controllo totale della sua immagine ed è conscia del fatto che essere su Instagram, soprattutto per una artista come lei, significa avere potere. E dunque torna di moda il tema della libertà, quella libertà di esporsi nonostante pregiudizi e rischi di critiche. «Io seguo la mia strada», rivendica la statunitense, evidenziando che ciò «che pensano gli altri non è importante». E il suo credo spiega tutto: «Il mio corpo vi parla di libertà».