EMMA, UNDER UOMINI: CONCORRENTI LIVE X FACTOR 2020/ Fuori Leo e Roccuzzo!

- Stella Dibenedetto

Emma, Under Uomini: concorrenti live X Factor 2020. Chi sono i tre fortunati che accedono ai live? Il siciliano Roccuzzo in pole

Dardust a X Factor 2020

Sorprendono anche le scelte di Emma Marrone, dopo che Manuel Agnelli aveva già messo in atto qualche scelta inaspettata nella Last Call di X Factor 2020. Emma Marrone sceglie per la sua squadra, gli Under Uomini, Blue Phelix e Santi, due scelte che potevano starci considerando anche quanto visto durante le audizioni. A sorpresa però il terzo concorrente non è né Leo Meconi, che aveva ben impressionato con il suo schema chitarra e voce, né soprattutto Roccuzzo, che pure aveva offerto un’intensa performance con “La Notte” di Arisa. La fragilità del ragazzo non ha convinto però Emma, che alla fine ha deciso di portare con sé Blind, con cui aveva pure avuto uno screzio durante le audizioni. Blue Phelix, Santi e Blind: questa è la squadra di Emma per affrontare X Factor 2020 alla guida degli Under Uomini. (agg. di Fabio Belli)

UNDER UOMINI, ROCCUZZO IN POLE?

Emma Marrone è considerata la vera, grande sorpresa di X Factor 2020. La cantante salentina, new entry della giuria di X Factor insieme a Hell Raton, si è unita a Mika e Manuel Agnelli che sono stati giudici del talent show di Sky in passato e durante le prime selezioni, è stata promossa a pieni voti dal pubblico che ama la sua schiettezza, la sua umiltà, ma anche la sua emotività. Emma, infatti, già dalle prime audizioni, ha versato le prime lacrime di fronte all’indiscusso talento di alcuni concorrenti. Questa sera, la Marrone sarà attesa da scelte davvero difficili. Tutti e cinque i ragazzi che hanno superato la fase dei bootcamp conquistando la sedie degli Under Uomini sono tutti capaci e talentuosi. Emma, però, potrà sceglierne solo tre e per non commettere errori si farà aiutare dal produttore discografico Dardust. Le scelte di Emma saranno approvate dai fans del talent show?

I CINQUE CONCORRENTI DEGLI UNDER UOMINI

Emma, con l’aiuto di Dardust, dovrà scegliere tre concorrenti tra: il perugino Blind, il livornese Blue Phelix, i bolognesi Santi e Leo Meconi e il siciliano Roccuzzo. Cinque giovani talenti che hanno colpito la cantante salentina che, già durante la fase dei bootcamp, ha avuto difficoltà nell’assegnare le cinque sedie. Questa sera, Emma dovrà sceglierne solo tre e i fans puntano tutto sul siciliano Roccuzzo che, durante i bootcamp, ha emozionato tutti con la sua voce. «Hai cantato bene, molto. Ma non so sei pronto per i Live» – ha detto Emma durante i bootcamp che ha poi aggiunto – «Vorrei imparare tutto da te». Roccuzzo, dunque, sarà il primo a staccare il biglietto per i live conquistando uno dei tre posti disponibili tra gli Under Uomini? I fan del talent show di Sky sperano di sì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA