ENRICO BRIGNANO E FLORA CANTO/ Secondo figlio in arrivo: “È un maschietto!”

- Emanuele Ambrosio

Enrico Brignano e Flora Canto sono tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo: in questi giorni l’annuncio sui social del secondo figlio “Il nostro piccolo secondo miracolo di vita”

flora canto enrico brignano 640x300
Enrico Brigano e Flora Canto

Flora Canto è in dolce attesa del secondo figlio con Enrico Brignano e svela a Verissimo quale sarà il sesso del bambino: “In casa Brignano sta per arrivare un maschietto!” annuncia. In collegamento arriva anche Brignano che racconta di un divertente regalo fatto all’inizio della loro relazione: “Le ho regalato una cosa che mai nessuno ha regalato alla propria donna: una cassetta di attrezzi di ferri. Un amore davvero molto bello….” Poi, tornando al figlio in arrivo, rivela “Ancora non abbiamo deciso il nome, stiamo decidendo tra Urbano, Temistocle…” scherza Brigano. Poi conclude: “Sto facendo un corso da ostetrico, quindi non solo parteciperò al parto ma sono pronto a tirare il cordone ombelicale”. Il bambino nascerà a luglio: “Ci stiamo preparando, saremo al mare in quel periodo”, rivela la Canto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Enrico Brignano e Flora Canto, secondo figlio in arrivo

Enrico Brignano e Flora Canto sono tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo, il rotocalco di successo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. La coppia è protagonista di una imperdibile intervista doppia a pochi giorni dall’annuncio social che ha fatto emozionare i tantissimi fan: Enrico e Flora, infatti, sono in attesa del loro secondo figlio. Ad annunciarlo è stata proprio la ex tronista di Uomini e Donne che su Instagram ha pubblicato uno scatto che la ritrae con un vestitino rosa e un pancino già pronunciato.

Ad accompagnare lo scatto una didascalia breve, ma coincisa: “il nostro piccolo secondo miracolo di vita”. Non solo, la compagna di Enrico Brignano ha anche aggiunto: “in questo periodo storico così difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina… Ed è così che ti abbiamo cercato ,voluto e desiderato tanto..”. Una bellissima notizia per la coppia che è felicemente innamorata da circa 7 anni.

Enrico Brignano e Flora Canto presto genitori bis

Enrico Brignano e Flora Canto saranno presto genitori. Proprio così l’attore romano e la bellissima attrice sono in attesa del secondo bebè dopo la nascita della piccola Martina. Una gioia immensa che la ex tronista di Uomini e Donne ha voluto condividere con tutti i suoi fan sui social con un bel messaggio. Al momento non è ancora dato sapere il sesso del nascituro come precisa l’attrice: “ora aspettando di sapere che tu sia un maschietto o una femminuccia siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperte..😉 Il nostro piccolo secondo miracolo di vita❤️ @enricobrignano Thanks to @debbydg_makeup @gibotroma @helmutlang”.

Una notizia che ha colto di sorpresa i fan, ma conferma quanto l’amore tra i due proceda a gonfie vele. Del resto la nascita di Martina ha cambiato per sempre la vita dell’attore romano che proprio sui social aveva raccontato la grande emozione di diventare padre: “sono innamorato perso di mia figlia e della mia compagna Flora. Torniamo a casa, la bambina sta bene, è sana, grazie a Dio, torniamo a casa ed è un giorno fantastico, mi sembra di aver vinto al superenalotto. Un saluto gigantesco a tutti quelli che decidono di mettere su famiglia, è una cosa indescrivibile”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA