ENRICO E BENEDETTA SI SONO LASCIATI A MATRIMONIO A PRIMA VISTA 2024?/ Addio vicino: “Delusione e amarezza”

- Jacopo D'Antuono

Benedetta ed Enrico partecipano alla reunion di Matrimonio a Prima vista 2024 ma tra i due la crisi è insuperabile: abbandonano il programma e tornano a casa

Benedetta Campigli ed Enrico Bonecchi a Matrimonio in vista 2024 Benedetta Campigli ed Enrico Bonecchi a Matrimonio in vista 2024

Enrico e Benedetta lasciano Matrimonio a Prima Vista Italia 2024: abbandonano l’esperimento e tornano a casa?

Enrico e Benedetta sono la coppia più in crisi di Matrimonio a prima vista 2024. I due hanno problemi sin da pochi minuti dopo il loro matrimonio ma è durante la reunion che tutti i nodi vengono al pettine. Enrico ha confessato: “Benedetta non accetta il mio essere, io sono una persona corretta e volevo almeno recuperare, fare la convivenza per chiudere con il sorriso con il sorriso sulle labbra e con il veleno. lei non voleva giocare ed alla fine ha ammesso che non ha mai capito il vero motivo per cui il loro matrimonio è naufragato senza neanche iniziare. Benedetta: “Io sono molto rigida e credo che sta andando bene anche e soprattutto perché non abbiamo iniziato la convivenza”

Anche lei non sa quali sono i veri motivi della rottura: “Bisogna essere in due, ci vuole avere accanto una persona che ha capito il tuo limite e sa come non superarlo.” Ilaria e Stefania, però, le fanno notare che lui non ha avuto modo di conoscerla. Benedetta si appiglia ad un’offesa in particolare che non ha ancora digerito, quando Enrico le ha urlato ‘Falsa’. Per l’uomo è solo un pretesto per far fallire. Nel frattempo sui social le critiche nei confronti di lei sono unanimi. Tra chi sottolinea che non sta uscendo bene e chi sottolinea che ormai non ha più attenuanti. Delusione per Roberto, amarezza per Benedetta ma i due sono pronti a mollare l’esperimento e tornare a casa. (Agg. di Liliana Morreale)

Ecco come vanno le cose tra Enrico e Benedetta in vista della reunion di Matrimonio a prima vista 2024

Enrico e Benedetta, sono rimasti davvero in pochi a credere in questa coppia. Marito e moglie, d’altra parte, non hanno nemmeno iniziato la convivenza e la loro avventura a Matrimonio a prima vista 2024 può considerarsi conclusa. In queste settimane, i due sposi ci hanno regalato momenti trash e davvero tante litigate, per la gioia del pubblico a casa che non si è certo annoiato. La coppia toscana non è riuscita a sbocciare, infatti già nel giorno del matrimonio si percepiva una certa freddezza e distanza tra i concorrenti.

Distanza che è diventata sempre più ampia con il passare delle puntate e dopo la tragicomica luna di miele a Fuerteventura persino gli esperti hanno deciso di “voltare le spalle” alla coppia. Pure Nada, solitamente ottimista e mai arrendevole, aveva capito che per Enrico e Benedetta, molto probabilmente, non c’erano – e sembrano esserci – margini per ricucire.

Matrimonio a Prima vista 2024, così Benedetta “rompe” con il marito Enrico: cosa succede durante la reunion?

D’altronde non si tratta nemmeno di dover ricucire. Perché un rapporto si ricuce quando c’è stato qualcosa che, in un momento precedente, ha funzionato. In questo caso, a Matrimonio a prima vista 2024, Enrico e Benedetta si sono persi prima ancora cdi trovarsi. Nella puntata speciale che vede la reunion di tutte le coppie, la moglie di Enrico confiderà agli autori che tutto sommato non si è trovata male con il compagno, anche se “la cosa finisce lì“.

Ha riconosciuto al partner una certa simpatia, in determinati situazioni, poi si è presa le sue responsabilità recitando un mea culpa a tratti sorprendente. Così sorprendente che Benedetta alla fine farà ancora una volta retromarcia: “Ho tante barriere ma se non sono state abbattute è perché Enrico non mi è mai piaciuto”. Il bancario riuscirà ad incassare il colpo?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie