Elisa Isoardi è innamorata dello chef Ernesto Iaccarino. La conduttrice racconta il loro amore maturo, nato per puro caso e...
Tutto su Ernesto Iaccarino, lo chef che ha conquistato Elisa Isoardi
Da qualche tempo a questa parte, il cuore di Elisa Isoardi batte per il compagno Ernesto Iaccarino. La conduttrice e il brillante chef si sono conosciuti per puro caso, come raccontato dalle stessa Elisa in una recente intervista rilasciata al magazine Confidenze. “Per me è una persona eccezionale, abbiamo trovato un equilibrio stupendo e ci siamo piaciuti da adulti, quando sei persona matura”, le parole della Isoardi.
La quarantaduenne e il cinquantacinquenne hanno gettato ottime basi e oggi si godono la love story in massima serenità. Per la presentatrice è stato fondamentale il lavoro fatto su se stessa nel corso degli, grazie alla psicoterapia: “Così poi ho trovato Ernesto al momento giusto. Stiamo benissimo insieme”.

Elisa Isoardi e l’amore maturo con Ernesto: “Abbiamo valori simili”
Il rinomato chef e la Isoardi hanno ovviamente ritmi e abitudini diverse, per i vari impegni lavorativi, ma non sembra rappresentare un problema per la coppia. “Noi ci riconosciamo nei valori, nel lavoro non ci interferiamo”, spiega. Dello chef sappiamo che ha iniziato a lavorare nel mondo della ristorazione fin da bambino, grazie al ristorante di famiglia.
Poi gli studi in economia e un’esperienza nel mondo del lavoro come revisore di bilancio, fino al ritorno a casa per dedicarsi completamente ai fornelli. Da più di vent’anni è chef del Don Alfonso 1890, ma non è operativo soltanto in cucina. Con la sua famiglia ha aperto molti altri locali in tutto il mondo, dando un forte impulso alla crescita dell’azienda.
