ESSELUNGA, 100 MINI ONE: ESTRAZIONE/ Codici vincenti, 32 auto a Milano e provincia

- Carmine Massimo Balsamo

Esselunga, estrazione 100 Mini One: i codici vincenti del concorso, 32 auto vinte solo a Milano e provincia, ecco i fortunati clienti

Esselunga estrazione 100 Mini One
Esselunga

Grazie al concorso Esselunga “Vinci 100 mini 5 porte”, sono in tanti i fortunati che in queste ore stanno festeggiando. I vincitori, come fa sapere il sito ufficiale della nota catena di Supermercati del Nord Italia, “saranno informati con lettera Raccomandata A.R., inviata utilizzando i dati anagrafici presenti all’interno degli archivi informatici di Esselunga e rilasciati dai titolari al momento della sottoscrizione del modulo di adesione della Carta Fìdaty o nei successivi aggiornamenti”. Al momento sappiamo che sono tre i fortunati vincitori ad Asti che si sono accaparrati l’ambita vettura. In Brianza, invece, sono stati ben otto, di cui la metà a Varedo, mentre gli altri scontrini vincenti sono dati ad Arcore, Macherio, Seregno e Vimercate. In totale sono stati invece 32 i premi assegnati a Milano e provincia (quattro solo a Rho). La fatidica estrazione si è svolta ieri, martedì 14 gennaio, alla presenza di un funzionario delegati della Camera di Commercio di Milano che ha provveduto ad estrarre i 100 codici che hanno permesso ad altrettanti vincitori di entrare in possesso della Mini One 5 porte Baker Street Edition messa in palio. Gli stessi avranno tempo fino al 14 luglio per ritirare il premio. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

CODICI VINCENTI CONCORSO 14 GENNAIO 2020

Esselunga, ha avuto luogo oggi – martedì 14 gennaio 2020 – l’estrazione 100 Mini One: parliamo del concorso indetta dalla società della grande distribuzione organizzata che ha messo in palio cento automobili dal valore superiore ai 20 mila euro. Esselunga ha reso noti sul proprio sito i codici vincenti, ma come è possibile verificare la vincita? I codici di cui parliamo sono scritti sugli scontrini che disponibili attraverso la Carta Fidaty: basta andare nella propria area personale sul sito di Esselunga o consultare l’applicazione. Solo 7 codici sono legati spese effettuate online, servizio ormai garantito da tutte le società di grande distribuzione organizzata: i restanti sono tutti legati a spese effettuate fisicamente presso uno degli store. La città più premiata è Milano, con ben 13 vittorie: clicca qui per scoprire l’elenco dei codici vincenti al concorso per l’estrazione di 100 Mini One.

ESSELUNGA, ESTRAZIONE 100 MINI ONE I CODICI VINCENTI

Un grande premio per il concorso Esselunga, una delle macchine più interessanti e in voga del momento: la MINI One 5 porte Baker Street Edition presenta caratteristiche amate da grandi e piccini. Qualche esempio? Cerchi in lega 16″ neri victory spoke, fari e fendinebbia a Led, sensori di parcheggio posteriori, volante sportivo in pelle, cruise control, bracciolo centrale, mini Connect Navigation (Real Time Traffic Information, Remote services, Apple Car Play). Come avere invece la conferma di una vittoria dell’ambito premio? La società risponde: «I vincitori saranno informati con lettera Raccomandata A.R., inviata utilizzando i dati anagrafici presenti all’interno degli archivi informatici di Esselunga e rilasciati dai titolari al momento della sottoscrizione del modulo di adesione della Carta Fìdaty o nei successivi aggiornamenti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA