Estefania stuzzica Edoardo dopo l’Isola: “Dillo che ci hai provato con me”/ Lui: “Cazz*ta”

- Anna Montesano

Estefania Bernal e Edoardo Tavassi, flirt dopo l’Isola? Lei lo stuzzica sui social: “Dillo che ci hai provato con me”, lui replica “Cazzata!”

estefania bernal roger balduino lisola dei famosi  640x300
Estefania Bernal a L'isola dei famosi 2022

Estefania Bernal e Edoardo Tavassi, flirt dopo l’Isola? Lei lo stuzzica sui social

Cos’è successo davvero tra Estefania Bernal e Edoardo Tavassi dopo l’Isola dei Famosi? È davvero in corso un flirt tra i due ex naufraghi? L’argomento scottante è uscito fuori anche nel corso della finale del 27 giugno, quando Ilary ha cercato di scoprire di più sulla coppia che, tuttavia, l’ha buttata sul ridere. Ad alimentare però il gossip è stata Vladimir Luxuria, lanciando l’indiscrezione secondo la quale Estefania è realmente interessata ad un altro naufrago dopo Roger Balduino.

“Morto un Papa, se ne fa un altro. Roger non è più sull’Isola e le attenzioni di Estefania sono andate su un altro naufrago che, dopo essersi concesso un taglio di capelli diverso, ha risvegliato l’Africa dentro Estefania”, ha raccontato Vladimir Luxuria in studio. A edizione conclusa, Edoardo e Estefania hanno rotto il silenzio, scherzando proprio su questo gossip sui social.

Estefania Bernal e Edoardo Tavassi, il botta e risposta social

“Dai ora dillo che ci hai provato con me!” ha scherzato Estefania Bernal in una story su Instagram che la vede insieme a Edoardo. “Devo dire una cazz*ta allora!” ha replicato l’ex naufrago. Poi ha scherzato, ammettendo di averci sì provato ma con i suoi denti. Il tutto è finito tra risate e giochi tra i due che sembrano essere nelle immagini solo buoni amici.

D’altronde la stessa Estefania, dopo il gossip lanciato da Luxuria nello studio dell’Isola dei Famosi, ha dichiarato: “Edoardo mi sta molto simpatico ma qui è terribile, subito pensano che ci stai provando”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA