Eternal Love L’eternità in un attimo/ Streaming canale 5 del film turco

- Matteo Fantozzi

Eternal Love L’eternità in un attimo in onda su Canale 5 oggi, 7 giugno, dalle 21:20. Nel cast Fahriye Evcen, Murat Yildirim, Fatih Al, Filiz Ahmet, Didem Inselel, Ege Aydan e Zeynep Ozder.

eternal love 2019 film 640x300
Eternal Love

Eternal Love L’eternità in un attimo: dove seguirlo in streaming

Eternal love l’eternità in un attimo è un film turco per la televisione che è già stato trasmesso in Italia e che ha raccolto numerosi consensi da parte del pubblico. Negli ultimi anni la Turchia è salita alla ribalta soprattutto con le soap opera, producendo dei lavori che hanno riscosso successo in tutto il mondo. In questo film diretto da Ahmet Katiksiz troviamo una perfetta sincronia tra commedia e genere sentimentale anche se gli attori presenti a volte sono un po’ troppo sopra le righe nel modo di recitare semplicemente per una cultura molto diversa da quella prettamente occidentale. I mezzi espressivi messi a disposizione dalla produzione poi non sono di altissimo livello e quindi anche la messinscena risulta frastagliata e poco accattivante in diversi momenti con il pubblico che non riesce a immedesimarsi in una realtà che risulta artefatta. Si consiglia comunque la visione soprattutto a un pubblico non pretenzioso. Eternal love l’eternità in un attimo sarà trasmesso stasera su Canale 5, clicca qui per il video del trailer. Clicca qui per seguire il film in diretta streaming.

Eternal Love L’eternità in un attimo: il film con Fahriye Evcen

Tra i principali protagonisti di Eternal love L’eternità in un attimo figura anche l’attrice turca Fahriye Evcen nata a Solingen il 4 giugno del 1986 è diventata famosa anche al di fuori dei confini nazionali grazie alla partecipazione nella serie televisiva Yaprak Dokumu. L’esordio cinematografico e però avvenuto nel 2008 con la sua partecipazione alle riprese del film Cennet di Biray Dalkiran, Successivamente ha lavorato in Ask Tutulmasi per la regia di Murat Seker, nella pellicola Signora Enrica per la regia di Ali Ilhan, Evim Sensin film diretto da Ozcan Deniz e in Ask Sana Benzer curato dal cineasta A. Taner Elhan.

In televisione è protagonista di numerose serie televisive tra cui Alparslan Buyuk Selcuklu. Tra il 2008 e il 2010 questa splendida attrice ha avuto una relazione con Ozcan Deniz attore e regista. Nel 2017 poi ha sposato il collega Burat Ozcivit che aveva conosciuto quattro anni prima. I due hanno dato alla luce anche un bambino di nome Karan.

Eternal Love L’eternità in un attimo, film di canale 5 diretto da Ahmet Katiksiz

Eternal Love L’eternità in un attimo fa parte della programmazione televisiva di Canale 5 per la prima serata di oggi, martedì 7 giugno, e lo vedremo dalle ore 21:20. La pellicola è stata realizzata nel 2017 in Turchia con la regia curata da Ahmet Katiksiz mentre il soggetto alla sceneggiatura sono stati scritti da Deniz Akcay Katiksiz.

Il ruolo di direttore della fotografia è stato gestito dallo stesso regista e nel cast del film Eternal Love L’eternità in un attimo sono presenti tra gli altri Fahriye Evcen, Murat Yildirim, Fatih Al, Filiz Ahmet, Didem Inselel, Ege Aydan e Zeynep Ozder.

Eternal Love L’eternità in un attimo, la trama del film

La pellicola Eternal Love L’eternità in un attimo racconta di una attrice che sta cercando di ritrovare in brillantezza e di rilanciare la sua carriera cinematografica bloccata da una serie di lavorazioni che si sono dimostrate meno soddisfacenti del previsto. Lei sta passando un periodo non semplice ma ugualmente redditizio perché sta interpretando il personaggio di Zeynep. Nella stessa storia c’è un altro attore di nome Murat che sta facendo letteralmente impazzire il pubblico con la sua bellezza e soprattutto la sua capacità interpretativa. Lui sta vestendo i panni di un chirurgo ancora giovanissimo che peraltro si occupa anche di lezioni universitarie.

I suoi modi di fare e la capacità di interagire durante lo spettacolo stanno mettendo d’accordo sia il pubblico sia la critica. Anche la stessa attrice sembra estasiata dalle capacità del giovane collega ed a un certo punto inizia a essere gelosa. Tuttavia lavorando costantemente a gomito con lui ci sono delle ricadute inizialmente negative ma poi positive per quanto riguarda la sfera sentimentale.

Infatti, poco alla volta i due iniziano a frequentarsi al di fuori dello schermo prima nelle vesti di amici e successivamente di amanti. Ne nasce una splendida storia d’amore che Naturalmente essendo tra due personaggi famosi e in vista finisce per creare tantissimi ostacoli. I due vengono accusati di aver organizzato un finto fidanzamento per rilanciare le sorti della serie televisiva e inoltre ci sono tante malelingue che cercheranno di porre ostacoli ancora più grandi durante il percorso che potrebbe portarmi ad essere finalmente felici. Riuscirà il loro amore ad essere più forte di tutto e di tutti? Per trovare una risposta non resta che sintonizzartsi su Eternal Love L’eternità in un attimo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA