Tra gli ex fidanzati di Helena Prestes figurano Antonino Spinalbese e Carlo Motta: con quest'ultimo finì per il troppo stress, stando al curioso racconto...
Sono sostanzialmente due gli ex fidanzati famosi di Helena Prestes. La modella brasiliana, prima di accasarsi a Javier Martinez, aveva infatti vissuto un flirt con Antonino Spinalbese – noto per essere l’ex di Belen Rodriguez – ed una vera e propria relazione con Carlo Motta. Proprio quest’ultimo, durante la recente esperienza di Helena al Grande Fratello, non è stato tenero nei suoi confronti, avendo sostanzialmente bocciato il suo percorso all’interno della casa. “È infantile nel rapporto con gli uomini”, le parole piccate dell’ex fidanzato ai microfoni di Fanpage.it.
Questo prima che Helena si innamorasse del pallavolista Javier, con cui sembra avere intenzioni serie per il futuro. Parlando del loro passato, in una precedente intervista, Carlo Motta aveva spiegato di essere arrivato alla decisione di troncare il legame con Helena per via del troppo stress. A quanto pare la loro relazione era soggetta a continui sbalzi umorali di lei e così Carlo sarebbe arrivato alla conclusione di chiudere.
Helena Prestes e Carlo Motta: perché si lasciò con l’ex fidanzato?
“È stata una scelta mia e non c’entra alcun tradimento. Non provavo più le stesse cose di prima. Non riuscivo a mantenere un equilibrio nella mia vita”, spiegò nel 2023 Carlo Motta. L’ex fidanzato di Helena Prestes, evidentemente, era stato messa a dura prova dal carattere forte della ragazza e la rottura è stata inevitabile. “Dovevo gestire i suoi sbalzi di umore e tutto questo ha generato in me dello stress. Quando l’ho realizzato, ho deciso di porre fine alla storia”, le sue parole.
Dichiarazioni a cui poi hanno fatto seguito degli attestati di stima nei confronti della sua ex ragazzo, nonostante anche il loro rapporto non sia stato privo di turbolenze. Ad ogni modo oggi Helena fa parte del suo passato. Pure lei, d’altra parte, è già immersa completamente nella sua nuova relazione con Javier.
