EZIO GREGGIO, INCIDENTE D’AUTO CON ROMINA PIERDOMENICO/ I paparazzi: “dire che…”

- Raffaele Graziano Flore

Ezio Greggio, incidente in auto a Ibiza: “Eravamo inseguiti dai paparazzi: ma Romina Pierdomenico sta bene” scrive il conduttore che su Instagram fa il dito medio a certa stampa

Ezio Greggio
Ezio Greggio (Instagram, 2019)

Lo sfogo di Ezio Greggio, subito dopo l‘incidente che ha avuto con la fidanzata Romina Pierdomenico, non è piaciuta ai paparazzi. Tra i tanti commenti ricevuti da Greggio sotto il post pubblicato su Instagram, così, spunta quello di un paparazzo che, pur esprimendo solidarietà al conduttore, ha puntualizzato alcuni concetti. “Caro Sig. Ezio Greggio, ci conosciamo da 30 anni, ti ho paparazzato diverse volte e questo, come dici tu, fa parte del gioco. Dire però, che per colpa dei paparazzi tu abbia avuto un piccolo incidente, mi sembra eccessivo. Non credo che i paparazzi ti siano stati incollati alla macchina e non credo che sia stata colpa loro se tu sei andato a sbattere. Io non ero presente, ma mi risulta che tu li avessi seminati”, scrive il paparazzo che poi conclude così il suo commento – “per fortuna non avete subito conseguenze gravi” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I MESSAGGI DI PAOLA PEREGO E LUCIO PRESTA

Tutto è bene quel che finisce bene ed anche per Ezio Greggio è successo lo stesso. I paparazzi (per fortuna o per disgrazia) lo seguono ancora ma questo lo ha portato ad avere un piccolo incidente durante le sue vacanze. Lui stesso ha avuto modo di raccontarlo sui social ieri facendo tanto di pernacchie e gestacci a chi continua ad opprimerlo, forse troppo pericolosamente. Il messaggio ha messo in allarme anche amici e vip e, in particolare, la coppia dello spettacolo formata da Lucio Presta e Paola Perego. Entrambi hanno inviato messaggi social al conduttore su Instagram e se lei ha scritto “Sono felice che è tutto ok”, Presta le ha fatto eco: “Meno male tutto ok”. Il conduttore ha ringraziato i suoi amici e poi li ha invitati in Sardegna: “grazie Paola . Vi aspettiamo qui!”. Adesso Ezio Greggio e la sua Romina Pierdomenico riusciranno a godersi ancora le loro vacanze ad Ibiza? Speriamo proprio di sì, paparazzi permettendo. (Hedda Hopper)

PICCOLO INCIDENTE E SCONGIURI VARI…

Ezio Greggio ha avuto un piccolo incidente in quel di Ibiza assieme alla sua compagna Romina e in un post apparso nelle ultime ore sul suo profilo Instagram l’istrionico conduttore televisivo se l’è presa, seppure nel suo stile bonario, con i paparazzi che non danno tregua a lui e alla 26enne che è diventata famosa per aver partecipato a “Uomini e Donne”. “Ieri a Ibiza io e Romina abbiamo avuto un piccolo impatto tra la nostra auto e una jeep” ha scritto Greggio, spiegando che la sua nuova fiamma avrebbe riportato persino un mini trauma al collo, anche se i controlli in ospedale poi sono stati rassicuranti. “Tutto ok, ma come al solito eravamo inseguiti da 3 o 4 paparazzi (e per questo fatto chissenefrega, fa parte del gioco) che essendo italiani dopo aver fatto le foto potevano almeno venire a vedere come stava” attacca il conduttore di “Striscia la Notizia” che non le manda certo a dire e che ha allegato a questa didascalia uno scatto in cui è immortalato spalle al muro mentre mostra il dito medio, probabilmente ai cacciatori di foto, e con disegnato un ‘balloon’ in cui si esibisce in una pernacchia (“Prrrr!”).

EZIO GREGGIO, INCIDENTE A IBIZA: “COLPA DEI PAPARAZZI”

Come è noto, infatti, Ezio Greggio da un po’ di tempo fa coppia fissa con la 26enne Romina Pierdomenico che ha quasi 40 anni meno di lui: l’ex volto di “Uomini e Donne” ha fatto breccia nel suo cuore e da allora i due sono inseparabili, tanto che lo stesso Greggio ha parlato di lei come di una ragazza molto ironica e che ha “una bella concezione della vita: io poi so di essere più vecchio ma mi sento molto più giovane ora dato che Romina non è solo affascinante ma mi fa stare pure bene”. E questa serenità la si ritrova pure nel suddetto post apparso su Instagram dove lo storico sodale di Enzo Iacchetti ha comunque ringraziato i paparazzi a modo suo dopo che non si sono fermati per aiutare lui e la sua fidanzata: “A quel punto ho augurato ogni bene con dei gesti eloquenti! Ahahaha! Ciao paparazzi, ci vediamo in spiaggia e… tacci vostri! Tiè (bis)” ha concluso accennando al classico gesto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA