FABIO VOLO/ Video Le Iene: libro Giulia De Lellis? “Troppi aggettivi” e su Ferragni…

- Dario D'Angelo

Fabio Volo protagonista dell’intervista singola de “Le Iene Show”: tra gli altri argomenti anche la critica ai libri di Giulia De Lellis e Chiara Ferragni

fabio volo 2019 iene 640x300
Fabio Volo a Le Iene Show

Fabio Volo nuovamente intervistato ieri da Le Iene si è raccontato a 360 gradi, a partire da come si vede tra 20 anni: “Peggio di adesso, ancora a Milano”, ha spiegato. Oggi, a differenza del passato, ha ammesso di fare molta più attenzione a tutto per “paura”: “A 25 anni facevo un sacco di cose che oggi non faccio più: dormivo poco, mi facevo le canne, non pensavo alle conseguenze delle cose. Oggi, invece, sto attento a tutto, mi spaventano più cose”. Da grande voleva fare il panettiere, ha la terza media e non avrebbe voluto fare l’università. Nel corso della sua carriera ha ammesso di aver venduto 8 milioni di libri. “Un buon libro sono 5000 copie, 7000 un gran libro, 10mila ti obbligano a scrivere il secondo perchè è un successo”, ha commentato. E a tal proposito ha rivelato: “Baricco una volta mi ha detto ‘vendo abbastanza per non odiarti'”. Quindi ha voluto “criticare” alcuni suoi colleghi e dopo aver letto uno stralcio dell’ultimo libro di Giulia De Lellis ha commentato: “Troppi aggettivi e troppo sulla sudorazione sulla cosa animale”. Poi è toccato a quello di Chiara Ferragni: “Sembra che poi sotto c’è un prodotto da vendere”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Clicca qui per vedere il video integrale dell’intervista

Intervistato dal programma di Italia 1

Fabio Volo protagonista di una bella e irriverente intervista firmata da Le Iene Show in onda nella puntata di oggi, martedì 19 novembre, su Italia Uno. Dopo aver vestito i panni del conduttore e quelli dell’inviato, Fabio Volo torna a svolgere il ruolo più scomodo in assoluto, quello di “intervistato”. E quali sono gli argomenti trattati nel corso del botta e risposta con lo scrittore? Ovviamente le tematiche sono quelle più scottanti, quelle in grado di mettere in imbarazzo chiunque, ma forse non Fabio Volo, almeno stando al video di anticipazioni pubblicato sul portale della trasmissione Mediaset, bravo a sdrammatizzare e a buttarla sul ridere anche quando si tratta di rispondere alle domande più pungenti. Un’idea degli argomenti trattati: sesso, soldi, famiglia, droga, vi serve sapere altro?

Fabio Volo a Le Iene Show

Ma entriamo un po’ più nello specifico e vediamo di cos’ha parlato Fabio Volo nell’intervista singola concessa a “Le Iene Show”. Impossibile non partire dal grande successo come scrittore di Fabio Volo, che confessa candidamente – e scoppiando anche in una risata – di aver venduto fino ad oggi la bellezza di 8 milioni di libri. La voce fuori campo gli chiede allora se ci sono colleghi che lo odiano e lui non ha dubbi nel rispondere: “Quasi tutti!”. Ma perdonerebbe un tradimento? “Sì, però se mi tradisci con mio fratello o il mio migliore amico è già diverso”. Voto come amatore? Lo scrittore è modesto: sei e mezzo. Nuovo quesito scomodo: “Potresti non lavorare più?”. Risposta: “Per quello che spendo sì”. Il lusso che si concede? Analista e personal trainer…







© RIPRODUZIONE RISERVATA