Justine Mattera: dal matrimonio con Paolo Limiti all’amore con il marito Fabrizio Cassata, ecco chi è l’uomo che la fa sorridere ogni giorno.
Tutti conosciamo Justine Mattera, nota per essere una modella e attrice statunitense che ormai da tantissimi anni ha scelto l’Italia come luogo in cui lavorare. Al suo fianco oggi c’è il marito Fabrizio Cassata con il quale ha avuto due figli di nome Vivienne e Vincent. Andiamo a conoscere meglio chi è l’uomo che le sta accanto, quanti anni ha, che lavoro fa e altri dettagli poco noti al pubblico.
Il marito di Justine Mattera è un uomo piuttosto riservato che a differenza della moglie ha sempre preferito tenersi lontano dal mondo della televisione. Proprio per questo, su di lui non si sa molto, e le uniche informazioni che si hanno riguardano il lavoro e la sua più grande passione. Fabrizio Cassata è un imprenditore che lavora come manager di Bauer, che per chi non la conoscesse è una famosa azienda che si occupa di prodotti di benessere e salute, ma il suo hobby più importante è il ciclismo.
Justine Mattera, prima di Fabrizio Cassata il matrimonio con Paolo Limiti
“Da quando ho conosciuto Fabrizio sono diventata una vera sportiva. Mi piace molto correre, faccio maratone, vado in bici, amo il triathlon“, così Justine Mattera aveva parlato del marito Fabrizio Cassata, spiegando che la passione per la bici e la corsa sono diventate anche un po’ sue, e spesso la conducono anche ad eventi e gare sportive. L’attrice è sposata con lui ormai da diversi anni, più precisamente dal 2009 anche se si conoscevano dal 2002, anno in cui si sono innamorati.
Prima di Fabrizio Cassata, Justine Mattera era sposata con Paolo Limiti, morto nel 2017, con il quale ha fatto il suo ingresso nella televisione italiana. I due sono stati marito e moglie solo per due anni, dal 2000 al 2002 e hanno messo fine alla relazione per divergenze riguardo alla differenza d’età, che si stava facendo sentire. Lei voleva avere dei figli, mentre lui non ne voleva sapere.