Fariba Tehrani eliminata all’Isola dei Famosi 2021?/ Lei conta sull’armata Prelemi!

- Hedda Hopper

Fariba Tehrani eliminata all’Isola dei Famosi 2021? Lei conta sull’armata Prelemi ma Matteo Diamante è convinto che debba contare altro…

fariba tehrani isola 640x300
Fariba Tehrani Isola dei Famosi 2021

Fariba Tehrani eliminata all’Isola dei Famosi 2021? Il momento della verità si avvicina perché per l’ennesima volta la persiana dovrà affrontare lo scontro al televoto e questa volta con Emanuela Tittocchia e Francesca Lodo, novellina in questo campo. In questi giorni si è molto parlato di questo soprattutto perché proprio Awed e Matteo Diamante hanno fatto un po’ i conti con quello che succederà e lo stesso hanno fatto già la scorsa settimana quando proprio l’ex Pupo ha fatto notare che spesso la persiana tira in mezzo persone note e i loro fan.

In particolare, sembra che Fariba Tehrani nei suoi discorsi, spesso faccia notare la forza dei fan della figlia Giulia Salemi, che questa sera sarà in studio per sostenerla, e poi anche di quelli di Pierpaolo Pretelli. I fan dei Prelemi sono una forza che sicuramente continuerà a sostenere il suo percorso nell’Isola  ma questo suo pensiero ha fatto un po’ storcere il naso ai due amici convinti che debba essere la personalità alla fine a spuntarla e non ci sono fan che tengano, sarà vero?

Fariba Tehrani eliminata all’Isola dei Famosi 2021? Lei conta sui fan della figlia e Matteo Diamante…

La prima risposta per Fariba Tehrani arriverà proprio questa sera quando scopriremo come andrà a finire la nomination all’Isola dei Famosi 2021 ma, intanto, quello che è certo è che se la persiana rimarrà in Honduras dovrà rinunciare a un po’ del suo riso. Lei stessa ha promesso che lo farà a favore dell’amico Roberto Ciufoli punito dalla produzione perché di notte è scappato per andare a rubare del cibo alla spiaggia vicina andando contro le regole. A quel punto dovrà rinunciare al suo riso e così lei e Fariba dovranno cedergli un po’ del loro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA